Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Gemma lascia Sirus? La soffiata su Uomini e donne: “Non è l’uomo…”

Uomini e Donne questa volta ha creato una delle coppia più incredibili di sempre, che mai ci saremmo aspettati. Stiamo parlando di Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. I due si sono conosciuti attraverso il nuovo format della trasmissione, andato in onda durante il lockdown. Sotto il nome di Sirius, il suo nickname, Nicola ha iniziato a corteggiare la dama storica del trono over, facendola arrossire ad ogni pensiero che le mandava. Ma c’era una cosa che ancora tutti non sapevano: la sua età, infatti il ragazzo ha solo ventisei anni. Al rientro della versione classica di Uomini e Donne, quando tutti videro Nicola scendere le scale rimasero sorpresi. E non poteva certo mancare il commento di Tina, che subito li ha soprannominati nonna e nipote. Eppure, nonostante la disapprovazione di quasi tutto lo studio, la storia tra i due sembrava stesse decollando. Tra presunti weekend d’amore, coccole e passeggiate per Roma la coppia continuava la conoscenza. Ma ad oggi sembra che sia stata proprio Gemma a fare un passo indietro nella relazione. Vediamo cosa è successo!

Gemma non è più sicura della sua storia con Sirius?

Nelle ultime ore, ci ha pensato Amedeo Venza a sganciare una bomba sulla storia tra Sirius e Gemma. Infatti, secondo quanto rivelato dall’influencer attraverso i propri social, la dama non sarebbe più convinta della sua conoscenza con il giovane Nicola. Nonostante il grande interesse dimostrato dalla Galgani nei confronti del suo ‘nipotino’, sembra che, dopo una lunga riflessione, abbia deciso di fare un passo indietro, perché pensa che la loro relazione non possa avere un futuro. Secondo Venza, a confermare tutto ciò sarebbero persone molto vicine a Gemma. Ma non è finita qui, perché la fonte ha aggiunto altri dettagli. Infatti, la dama sarebbe in cerca del suo grande amore, un uomo con cui condividere la sua vita. Ma a quanto pare, sembra che quest’uomo non sia Sirius. Chissà se Gemma confermerà ciò che è stato dichiarato da Amedeo Venza, oppure smentirà i pettegolezzi. Per saperlo, bisognerà attendere la replica della dama.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio