
La “partnership a distanza” tra il mondo di Uomini e Donne e quello di Temptation Island non è certo una novità, aiutata dalla presenza di Maria De Filippi a sovrintendere il reality di Filippo Bisciglia. In passato la madrina dei due dating show ha spesso mosso per unire i cast dei due format, e quest’anno la nuova edizione non dovrebbe fare eccezione; la reincarnazione post-Covid di Temptation Island Vip ha infatti rinunciato alla divisione tra famosi e non famosi, e promette di riunire finalmente in un unico appuntamento tutto il suo variegatissimo cast.
Il cast di Uomini e Donne verso Temptation Island Vip? Filippo Bisciglia ridimensione le possibilità di Gemma Galgani e Sirius: “Qui partecipano le coppie…”
In tutto questo, sono in molti a domandarsi se veramente Gemma Galgani e “Sirius” Vivarelli troveranno lo spazio per debuttare da grandi protagonisti a Temptation Island Vip; le indiscrezioni in merito sono già state diverse, ma nulla di ufficiale sembra per il momento arrivato all’orecchio di Filippo Bisciglia. E’ stato proprio il conduttore del reality ha dare una doccia fredda ai fan della coppia, liquidando la possibilità di un approdo di Gemma del suo corteggiatore in Honduras come un’infondata suggestione.
“A Temptation Island partecipano le coppie“, ha spiegato Filippo Bisciglia a FanPage, rivelando i primi dettagli in vista del debutto ufficiale. “E io non credo che Gemma e Nicola lo siano… Mentre Giovanna Abate e Sammy Hassan sono veramente fidanzati, quindi non potrei rispondere“. Parole che ridimensionano la portata del corteggiamento in corso tra la dama di Uomini e Donne e il giovane ufficiale di Marina; porte aperte invece agli altri due concorrenti, ora ufficialmente nei radar della trasmissione di Canale 5.
LEGGI ANCHE TEmptation Island Vip, Filippo Bisciglia non si trattiene: “Succederà qualcosa di…”