Che+fine+ha+fatto+Dora+Moroni%3F+L%26%238217%3Bex+valletta+%C3%A8+finita+in+guai+economici+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/23/che-fine-ha-fatto-dora-moroni-finita-in-guai-economici-foto/amp/

Che fine ha fatto Dora Moroni? L’ex valletta è finita in guai economici [FOTO]

Alla fine degli anni ’70 Dora Moroni è stata una delle showgirl italiane più amate. Classe 1954 la donna fu scelta da Corrado come soubrette per la trasmissione Domenica In. Poi, però, fu costretta ad abbandonare lo spettacolo a causa di un brutto incidente. A distanza di anni Dora è tornata a far parlare di sé per problemi economici.

Che fine ha fatto Dora Moroni?

Dora Moroni è ricordata principalmente per il suo ruolo di valletta a Domenica In. Era il 1976 quando fu scelta da Corrado per la sua prima esperienza televisiva. Un trampolino di lancio, quello, che la rese una delle showgirl più amate. Eppure, il suo primo amore la convinse a lasciare da parte il piccolo schermo per diventare una cantante. Dora partecipò al Festival di Sanremo 1978, tornando in tv nei mesi seguenti per concludere la stagione di Domenica In. 

Nello stesso anno, però, fu vittima di un terribile incidente automobilistico, rimanendo in coma per sei mesi. Fu quindi costretta ad un lungo ricovero che la tenne lontana dal piccolo schermo. Fino ai primi anni ’80, quando Dora tornò con un nuovo 45 giri, per poi scomparire di nuovo.

A distanza di anni, Dora è tornata negli studi televisivi di Live – Non è la D’Urso, in cui ha rivelato la sua attuale situazione economica. Dopo essersi sottoposta a un intervento all’occhio che non è andato a buon fine, l’ex soubrette ha fatto causa all’ospedale, ma ha perso ed è ora costretta a pagare una pena piuttosto alta:

Sono costretta a vendere la mia casa, ereditata da mia madre, per pagare un debito di 35 mila euro. Devo pagare entro un mese e mezzo, come faccio?”. 

Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Dora ha quindi concluso:

“La casa me l’ha lasciata mia madre. Io non sono in grado di tornare a lavorare, non riesco nemmeno a parlare”.

Exit mobile version