Uomine+Donne%2C+bomba+per+l%26%238217%3Bex+di+Gemma+Galgani%3A+ecco+come+%C3%A8+stato+beccato
velvetgossipit
/2020/06/22/uomine-donne-bomba-per-lex-di-gemma-galgani-ecco-come-e-stato-beccato/amp/

Uomine Donne, bomba per l’ex di Gemma Galgani: ecco come è stato beccato

Si è conclusa due settimane fa Uomini e Donne con l’ultima puntata della stagione. Ma i protagonisti dello show condotto da Maria De Filippi continuano ad essere presenti e ad essere al centro dei gossip. La scelta di Carlo Pietropoli si è conclusa con il nome di Cecilia che continueranno l’esperienza fuori dallo studio. Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan anche se era chiaro a tutti che fosse il suo preferito tra i corteggiatori.

Sara Shaimi è stata l’ultima a scegliere. Nonostante il percorso in crescendo di emozioni, Sara ha scelto Sonny Di Meo. Non si sa nulla di Daniele Del Moro e pare che per l’ex gieffino non ci sia ancora nessuna scelta.

Gemma Galgani ha vissuto una stagione piena di emozioni e come tutti sappiamo ha terminato il dating show uscendo con Sirius. Solo il tempo ci dirà se le critiche che gli sono state mosse corrispondano a verità. Infatti, il giovane corteggiatore è accusato di essere solo qualcuno in cerca di visibilità.

Ma qualcuno è tornato a far parlare di sé direttamente dal passato di Gemma Galgani. Stiamo parlando di Juan Luis Ciano.

Juan Luis Ciano beccato su un sito di accompagnatori per donne

Fino a fine anno, Juan Luis corteggiava Gemma. Ma l’uomo ha deciso di cambiare completamente vita e diventa un accompagnatore. A quanto pare, il suo nome sembrerebbe risultare su un sito di accompagnatori per donne single. I servizi che offrirebbe sarebbero molteplici: da autista ad accompagnatore.

Si offrirebbe come personal shopper e compagnia per cene, feste di compleanno e feste private. Si definirebbe uomo maturo e solare, discreto e raffinato. Tra le qualità spiccherebbero la dolcezza, l’ascolto, la sincerità e la passionalità.

Nella descrizione dell’annuncio online avrebbe specificato che è un uomo che ha tanto da dare e che gli piace stare a contatto con le donne dando il meglio di se stesso.

Exit mobile version