
Manca veramente poco, giovedì 2 luglio vedremo andare in onda in prima serata Temptation Island. Contro ogni pronostico, che vedeva saltare il reality a causa dell’emergenza Covid-19, sembra che sia tutto pronto e che le riprese già siano iniziate. Sul profilo Instagram ufficiale, negli ultimi giorni, sono stati pubblicati i video di presentazione di alcune delle coppie che prenderanno parte a quest’edizione. E troviamo anche Antonella Elia, reduce dal Grande Fratello Vip, che dopo il periodo di quarantena passato con il suo fidanzato, Pietro Delle Piane, è pronta a mettersi alla prova sull’isola delle tentazioni. Al timone del programma di Maria De Filippi troviamo, come ormai è consuetudine, Filippo Bisciglia. Infatti, è stato proprio il conduttore a lasciare qualche anticipazione su quello che accadrà nelle prossime settimane. Vediamo cosa ha svelato!
“Dobbiamo aspettarci un’edizione focosa”: ecco cosa accadrà
Le registrazioni di Temptation Island sono iniziate da poco, ma evidentemente già qualcosa è successo. In questi giorni, Filippo Bisciglia ha voluto rivelare qualche anticipazione per soddisfare un po’ la curiosità degli spettatori, che non vedono l’ora che il reality inizi. “Ho già visto che, in pentola, stanno bollendo tante cose e siamo solo al secondo giorno di registrazione“, rivela il conduttore, aggiungendo che dovremmo aspettarci un’edizione diversa dalle altre. Sono ormai sette anni che Bisciglia è al timone della trasmissione e la sua esperienza lo ha portato ad affermare che “qualcosa di bollente uscirà fuori“.
Il conduttore definisce quest’edizione ‘speciale’, data la partecipazione di coppie famose ed altre formate da persone comuni. Ma ci tiene a precisare che “al falò sono tutti uguali” e non riserverà comportamenti speciali per nessuno. Inoltre, ha rilasciato qualche anticipazione riguardante Antonella Elia. Infatti, Filippo ha affermato che solo al falò di confronto finale vedremo uscire fuori il vero carattere peperino dell’ex valletta, che dovrà affrontare una volta per tutte i problemi di coppia con il suo fidanzato.
Insomma, un’edizione scoppiettante e “focosa“ ha dichiarato Bisciglia. Non ci resta che attendere le nuove puntate, d’altronde manca veramente pochissimo alla messa in onda della trasmissione. Chissà cosa accadrà!