Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Salta dalla ringhiera e resta appeso con 180 metri di vuoto, il [VIDEO] folle

Salta dalla ringhiera e resta appeso nel vuoto. Di certo non gli manca il coraggio, anzi, ne ha fin troppo. Si chiama Adam Lockwood, ha 19 anni ed è il protagonista del gesto estremo che ha lasciato tutti senza parole. Il video della sua follia è virale sul web.

A volte il coraggio e la voglia d’avventura sfociano in gesti folli e davvero pericolosi. Adam Lockwood, il protagonista 19enne di questa vicenda pazzesca, ha rischiato grosso. Siamo a Wigan, in Inghilterra, e il video che sta facendo il giro del web vede il giovane ragazzo salta dalla ringhiera e rimane letteralmente… sospeso nel vuoto. Nella vita Adam ha un mestiere comune, ben lontano dal brivido: fa il magazziniere, si guadagna da vivere e sembra un ragazzo con la testa sulle spalle. Ma, d’altronde, la sua è la generazione dei social network e non è certo la prima volta che un giovane compie un gesto estremo per diventare virale sul web.

Ormai è una moda: compiere una follia, pubblicarla sui social e diventare famosi sul web. Adam non fa eccezione e decide di cercare popolarità su Instagram, pubblicando il filmato della sua folle avventura. Nel video possiamo vedere Adam (che si riprende da solo) mentre è letteralmente appeso ad una ringhiera. Sospeso nel vuoto, senza protezioni. Inizialmente il 19enne è seduto sul bordo della ringhiera, ma poi arriva il folle colpo di scena: Adam salta giù e rimane appeso, con 180 metri di vuoto sotto di lui. Sguardo spavaldo, calma apparente, sorriso beffardo in perfetto stile web. “Mi sento un po’ coraggioso oggi”, afferma il giovane.

D’altronde Adam non è nuovo a questo genere di ‘colpi di testa’. Solo l’anno scorso, appena maggiorenne, è stato arrestato a causa di un’impresa simile. Il ragazzo aveva deciso di scalare un intero condominio di 11 piani in una città spagnola, ovviamente filmando il tutto. D’altronde la pericolosa regola di queste insensate prove di coraggio è una sola: se non lo pubblichi online, non l’hai mai fatto.

 

Pulsante per tornare all'inizio