Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mangia vernice pensando sia yogurt: al suo corpo succede l’impensabile

Questa è la storia di Bobby, un signore anziano di 90 anni. Con l’età tanto cose cambiano, si è meno attenti e più stanchi. Lo sa bene Bobby che, inavvertitamente, ha mangiato della vernice pensando fosse yogurt. Ad accorgersene è stata la nipote che gli ha visto le labbra sporche di verde. Cosa gli è capitato?

Ma cosa è successo al suo corpo?

Strano a dirsi, in effetti, visto che le vernici sono piene di sostanze altamente tossiche. Evidentemente lo stomaco dell’anziano è davvero di ferro ed è rimasto indenne nonostante il passaggio della vernice. La nipote ha fatto qualche conto ed ha riferito che il nonno ha ingerito circa mezzo litro di pittura. Quando però ha scoperto che la sua disavventura stava avendo tutto quel successo sul web, ha proposto di fare un altro video nel quale affermava che sarebbe stato pronto a mangiare nuovamente la vernice. Questa a suo avviso aveva un buon sapore, migliore di qualsiasi altro latticino fosse abituato a mangiare. In effetti sua figlia compra tantissimi yogurt per lui (circa 7 litri a settimana) ma la bontà non sembra paragonabile. Sul web l’ironia per la strana vicenda non è mancata. C’è chi ha ipotizzato quali siano i gusti preferiti dall’uomo e i più gettonati, ovviamente, sono stati pistacchio e menta (visto il colore verde chiaro della vernice ‘gustata’ con un tale entusiasmo da nonno Bobby).

Pulsante per tornare all'inizio