Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Alessandra Mastronardi, addio ad Alice Allevi: “Bisogna avere coraggio”

Brutte notizie per tutti i fan de ‘L’Allieva’: la quarta stagione non si farà! Ad annunciarlo è stata la stessa Alessandra Mastronardi, che nella fiction interpreta Alice Allevi. In accordo con il suo partner sullo schermo, Lino Guanciale ha deciso di mettere un punto: “Bisogna averne il coraggio”.

Alessandra Mastronardi, addio ad Alice Allevi: ultima stagione de ‘L’Allieva’

La terza ed ultima stagione de ‘L’Allieva’ arriverà il prossimo autunno. Nonostante il successo ottenuto, gli attori principali hanno però deciso di abbandonare i loro personaggi:

Io e Lino Guanciale (che nella serie interpreta il dottore Claudio Conforti, ndr) abbiamo deciso di mettere un punto“, ha rivelato Alessandra Mastronardi alle pagine di Io Donna.

A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni…Basta!“, ha concluso Alessandra.

La terza stagione quindi, servirà a tirare le somme in modo definitivo. Alice si ritroverà finalmente a vivere la sua storia d’amore con CC, ma non senza tormenti. Alessandra ha quindi svelato qualche anticipazione su ciò che vedremo:

“Posso anticipare che comparirà un improbabile fratello di Lino, impersonato da Sergio Assisi, e che cambierà il direttore dell’Istituto di Medicina legale: sarà Antonia Liskova. Evviva, arriva una donna non per innescare un banale triangolo amoroso, ma come figura ispirazionale! Mi lancerà una sfida lavorativa“.

Alessandra Mastronardi: “Mi dissero che non sarei mai diventata attrice”

Nel corso dell’intervista, l’attrice de L’Allieva 3 ha anche parlato del suo periodo di lockdown tra yoga, meditazione, rivelando, inoltre, un evento che da giovane avrebbe potuto mettere fine alla sua carriera. Fortunatamente questo non è avvenuto ed Alessandra è diventata una delle attrici italiane più apprezzate del piccolo e grande schermo:

Da giovanissima mi avvertirono che non sarei mai diventata attrice perché facevo troppe smorfie, sembravo un fumetto. Me lo disse un regista, ma le porte in faccia fortificano, e ne ho collezionate abbastanza…”

Pulsante per tornare all'inizio