Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di lunedì 22 giugno 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Il ritorno della prima stagione
Con l’arrivo dell’estate, ci sarà una grande novità nella programmazione de Il Segreto. Mediaset ha infatti deciso di sospendere la messa in onda delle nuove puntate e, a partire dal 22 giugno, ricominciare a mostrare al pubblico le vecchie puntate. Ripartendo proprio dagli albori della serie televisiva e, quindi, dalla sua prima stagione. Sarà l’occasione, per i fan dell’ultima ora, di riscoprire le radici della soap opera di successo. E sarà anche l’occasione, per il pubblico più affezionato, di rivivere gli albori di Puente Viejo e di tornare a seguire le avventure dei personaggi della prima stagione, molti dei quali non ci sono più. Sarà un’operazione nostalgia che ci accompagnerà per tutta l’estate.
Anticipazioni Il Segreto di oggi lunedì 22 giugno 2020
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, lunedì 22 giugno 2020, torneremo quindi all’inizio esatto della fiction televisiva, lì dove tutto è iniziato. Siamo in Spagna, nel 1896. Pepa Aguirre è una levatrice molto giovane che lavora per una coppia di ricchi proprietari terrieri, Carlos ed Elvira. La ragazza, però, si invaghirà del suo padrone e intraprenderà una relazione con esso. L’amore clandestino darà ben presto i suoi inaspettati frutti. Pepa, infatti, resterà incinta, così come Elvira; entrambi madri di un bambino avuto dallo stesso uomo. Con una sostanziale differenza: se quello della levatrice nascerà sano, al contrario quello della padrona nascerà morto. Carlos deciderà di scambiare i due…