Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Stash fa prove di paternità, Pago “sono distrutto”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Stash che fa prove di paternità, dello sfogo di Pago, di Sammy e Giovanna a distanza e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

STASH: Prove di paternità per il frontman dei The Kolors: Stash ha postato un video dolcissimo dove suona la chitarra per il suo futuro bebè. Nei vari frame si vede un pancino, il ciuffo di Stash e degli occhi emozionati… Che meraviglia!

PAGO: il cantautore è tornato a parlare della sua relazione con Serena; in un’intervista rilasciata a L’Unione Sarda ha non solo ammesso di essere uscito distrutto da Temptation Island, ma anche dichiarato di non sentirsi un sottone… “Non mi ci ritrovo, né ho mai detto di essere un capo branco. Ma se significa non mollare mai in amore e seguire sempre i propri sentimenti, che mi chiamino pure così”.

SAMMY E GIOVANNA: Come andranno le cose dopo la scelta? E’ presto detto: Sammy e Giovanna stanno bene e si stanno conoscendo, lo hanno confessato proprio oggi a Raffaella Mennoia. Non sanno ancora se vivranno insieme o se porteranno avanti una relazione a distanza…

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il giovane Montalbano – Ferito a morte, Rai 2 “Hawaii Five O – Punti deboli”, Rai 3 “Le verita’ nascoste”, Rete 4 Quarta Repubblica, Canale 5 “Robin Hood”,  Italia 1 “Fuga da Reuma Park “. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio