Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gossip Girl: ecco lo stipendio da capogiro dei protagonisti della serie tv

Chi non ha mai sognato di far parte del mondo dell’Upper East Side ed avere un’amore passionale come quello di Chuck e Blair? Oppure possedere un’amicizia come quella tra Serena e Blair? Insomma, tutti in un modo o nell’altro ci siamo appassionati alle vicende della Manhattan di Gossip Girl. E nonostante il finale di stagione sia stato mandato in onda otto anni fa, ancora oggi siamo interessati a scoprire tutte le curiosità dell’Upper East Side. Di sicuro, per molti degli interpreti la serie tv è stato un trampolino di lancio verso il successo tanto desiderato. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnavano a puntata gli attori di Gossip Girl? Pare che alcuni dei guadagni dei personaggi siano stati resi noti e che siano cifre da capogiro. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio!

Ecco gli stipendi delle star dell’Upper East Side

Secondo la CBS News, tra le star più pagate c’è la nostra Serena Van Der Woodsen, interpretata da Blake Lively. Infatti, sembra che la bionda di Manhattan guadagnava ben 60mila dollari a puntata, entrando a far parte anche della classifica degli attori delle serie tv più pagati. Ebbene, se calcoliamo che la moglie di Ryan Reynolds partecipa a tutti gli episodi di Gossip Girl, che in totale sono 121, possiamo affermare che negli anni ha messo su un bel patrimonio. In effetti, l’ammontare del suo guadagno all’interno della serie tv sembrerebbe essere 7 milioni 260mila dollari.

Ma non solo la Lively pare essere tra le più pagate. Infatti, anche Ed Westwick ha messo da parte un bel gruzzoletto man mano che le stagioni di Gossip Girl andavano avanti. Proprio in questi giorni, è comparso nella classifica degli uomini più pagati del 2020 su People With Money e il suo fatturato è da capogiro. In effetti, il nostro Chuck Bass, grazie al successo ottenuto al suo esordio nella celebre serie tv, oggi continua la sua carriera d’attore ed è stimato che guadagni 58 milioni di dollari l’anno.

Insomma, tutte le star dell’Upper East Side certamente non hanno problemi se si parla di soldi e, nella maggior parte dei casi, si sono creati una carriera affermata sul piccolo e grande schermo. Possiamo dire, quindi, che quella vita lussuosa che abbiamo visto in Gossip Girl è diventata per tutti realtà!

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio