The O.C. è il teen drama più amato di sempre. Con un totale di quattro stagioni è andato in onda dal 2003 al 2007. The O.C. è l’abbreviazione di Orange County, la località californiana dove è ambientata la serie. La serie ruota attorno alla vita di Ryan Atwood, bello e problematico e della famiglia Cohen che lo adotta: Sandy, Kirsten e Seth.
Le due belle della serie per eccellenza sono Marissa Cooper e Summer Roberts che con le loro avventure amorose hanno conquistato i cuori di tutti i teenager. Come ben sappiamo, nella quarta stagione Marissa sarà assente e verrà rimpiazzata da un’altra presenza femminile importante: Taylor Towsend.
Da personaggio secondario diventa primario nell’ultima stagione. Inizialmente aveva il ruolo di antagonista salvo poi rivelarsi una ragazza sensibile i cui problemi derivano dal condizionamento mentale della madre. L’energica Taylor diventerà amica dei personaggi e dulcis in fundo la nuova compagna di Ryan.
Taylor Towsend interpretata da Autumn Reeser: ecco com’è oggi [FOTO]
Autumn Reeser, la bella attrice che presta il volto a Taylor, è un’attrice californiana ed è figlia di Kim Handel e Tom Reeser produttore esecutivo del canale statunitense KOCT. Classe 1980, il tempo sembra non essere passato da quando recitava in The O.C. Oggi ha 39 anni e il cambio look è totale. Eravamo abituati a vederla con una lunga chioma color miele e adesso porta i capelli molto corti. Ha un cane di nome Gatsby al quale è legatissima. Si è sposata con l’attore Jesse Warren da cui sono nati due figli. I due hanno poi divorziato nel 2014.
Tra l’altro, l’attrice può vantare un omaggio da parte della rivista Maxim che l’ha collocata tra le donne più belle al mondo. Nel 2006 è anche apparsa sulla copertina di Stuff.
Autumn Reeser è dedita alla cucina, le piace ballare e dipingere. Insomma, la nostra Taylor è tutt’oggi un vulcano!