Il cibo può diventare una dipendenza e causare seri problemi all’organismo, come ha mostrato in più occasioni la trasmissione Vite al Limite. Famosa in America, è approdata in Italia su Real Time, tenendo milioni di telespettatori incollati agli schermi. Alcune storie in modo particolare sono entrate nel cuore del pubblico, che a distanza di qualche anno si chiede che risvolto abbia avuto la vita dei protagonisti, come quella della giovane Nikki, che all’epoca delle riprese aveva 34 anni e pesava 294 chili.
Nikki di Vite al Limite: pesava 294 chili
L’episodio in cui è stata protagonista Nikki è stato uno dei più seguiti di Vite al Limite. Quando la ragazza si è rivolta al medico aveva solo 34 anni ma pesava 294 chili, un peso raggiunto a causa della dipendenza dal cibo.
Nikki, infatti, ha dichiarato di mangiare moltissimo, consumando ogni giorno una quantità illimitata di cibo dolce e salato. L’intervento per ridurre lo stomaco ha operato nel suo caso un vero e proprio miracolo.
Un anno dopo l’intervento, infatti, Nikki ha perso 90 chili, ma non è finita qui…
L’incredibile trasformazione: ecco come è diventata [FOTO]
L’americana Nikki, dopo la partecipazione a Vite al Limite, ha perso 90 chili in un anno. In seguito, però, si è sottoposta ad un altro intervento per rimuovere la pelle in eccesso. Tramite quest’operazione la donna ha perso altri 25 chili.
Con il passare del tempo, svolgendo attività fisica e mangiando in modo sano, ha continuato a dimagrire, perdendo ben 160 chili e riprendendo in mano la sua vita. Per guarire dalla sua dipendenza dal cibo, inoltre, ha iniziato a farsi seguire da uno psicoterapeuta.
Sui social oggi Nikki non ha più timore di mostrarsi, e pubblica molte foto in
compagnia degli amici e della famiglia. Ecco come è diventata dopo Vite al Limite, raggiante nel giorno del suo matrimonio.
LEGGI ANCHE: Era Olivia di Vite al Limite, pesava 264 chili: oggi è così [FOTO]