Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Era Nicola di Conegliano in ‘Elisa di Rivombrosa 2’: l’attore ha 48 anni e sarà presto a ‘L’ Allieva’ [FOTO]

Una delle serie televisive più amate e seguite negli ultimi tempi in Italia, è senza dubbio ‘L’Allieva’. Da anni la fiction Rai ha entusiasmato i telespettatori con le avvincenti storie di Alice Allevi e Claudio Conforti; interpretati rispettivamente da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Dopo l’ultima puntata della seconda stagione, in molti si sono chiesti se ‘L’Allieva 3’ ci sarebbe stata. Ebbene sì! Dopo il lungo lockdown, la produzione ha riaperto i set per concludere le restanti riprese delle attesissime puntate.

Per questa stagione e forse ultima, ad affiancare i due protagonisti della serie televisiva ci sarà anche un volto altrettanto conosciuto. Anni fa ha interpretato il perfido Nicola di Conegliano in ‘Elisa di Rivombrosa 2’. Ma nelle nuove vesti del fratello del dottor Conforti, quali sorprese riserverà il personaggio interpretato da Sergio Assisi?

Il ritorno in tv

L’attore napoletano è una vecchia conoscenza del regista Fabrizio Costa. I due precedentemente hanno lavorato nel film ‘Non ho niente da perdere’ e ora si ritrovano fianco a fianco per ‘L’Allieva 3’.

È uno degli attori più amati della televisione e da sempre si divide tra: teatro, cinema e tv. Simpatico e molto versatile, Sergio Assisi oggi ha 48 anni e  presto lo si vedrà nei panni del fratello di Claudio Conforti durante la terza stagione de ‘L’Allieva’; serie televisiva di successo tratta dai romanzi di Alessia Gazzola.

Ma lo scapolo d’oro del cinema e della televisione italiana, nel lontano 2005 ha interpretato il cattivo Nicola di Conegliano nella seconda stagione di ‘Elisa di Rivombrosa’. Nonostante siano trascorsi così tanti anni, il fascino di Sergio Assisi è rimasto etereo come altrettanto la sua dote professionale e attoriale.

LEGGI ANCHE: “Bugiarda, ci siamo già sposati!” Massimiliano Allegri smaschera Ambra

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio