Insieme da 12 anni, Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più solide dello spettacolo. La loro relazione è iniziata nel 2003; nel gennaio 2009 è nato il figlio José Alberto e lo stesso anno i due sono convolati a nozze. Intervistato, Amadeus si è detto innamoratissimo di Giovanna, rivelando, però, di esserne anche molto geloso.
Amadeus confessa: “Con Giovanna anche 4 volte al giorno”
Un amore che dura da 12 anni quello tra Amadeus e Giovanna Civitillo, coronato dal matrimonio, avvenuto nel 2009 e dalla nascita di Josè Alberto. I due hanno sempre dichiarato di essere innamoratissimi ma, il conduttore ha rivelato di provare per sua moglie una gelosia che lo porterebbe a chiamarla addirittura quattro volte al giorno:
“La mia gelosia è proverbiale ormai, ma con gli anni la fiducia aumenta sempre di più, non abbiamo né Facebook né Twitter. Solo un profilo comune su Instagram e ognuno, quando il telefonino suona può rispondere agli sms e alle chiamate dell’altro“, ha spiegato Amadeus, che ha quindi proseguito:
“Ci riteniamo uguali a tutti gli innamorati. La normalità è il nostro stile di vita; non dimentico le ricorrenze, ma mi piace portare dei fiori a casa anche fuori dalle date stabilite. Sorprendere è uno degli ingredienti perché la coppia duri. Entrambi siamo romantici“.
Giovanna Civitillo: “Per lui sono la donna più bella del mondo”
Sull’argomento è intervenuta anche Giovanna, che, intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:
“Gli ho dato più volte pubblicamente dimostrazione del mio amore. Amadeus è proprio geloso-geloso, per lui sono la donna più bella del mondo”.
La showgirl ha poi aggiunto come ogni anno riceva diverse proposte dal mondo della tv, ma di avere quasi sempre declinato:
“Negli anni mi hanno contattato per vari reality ma non fanno per me. Anche per quanto riguarda i talk ho qualche riserva, non mi piace esprimere un’opinione su tutto”.