Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sonia Bruganelli nella bufera: “200 euro per una cena e…”

Non c’è pace per Sonia Bruganelli, costantemente nel mirino degli haters. In più occasioni la moglie di Paolo Bonolis è stata accusata di essere una donna superficiale e di ostentare la propria ricchezza sui social. Anche questa volta a far indignare gli utenti è stata una cena organizzata da Sonia in occasione del compleanno del marito.

Sonia Bruganelli nella bufera: “200 euro per una cena e…”

Nuove critiche per Sonia Bruganelli dopo la condivisione di una foto su Instagram che raffigura una mascherina. La donna è costantemente bersaglio di critiche per i suoi eccessi, per le sue esternazioni fuori luogo e per quell’ostentazione di ricchezza che gli utenti sui social non riescono proprio a digerire.

In occasione del compleanno di Paolo Bonolis, Sonia ha organizzato una cena in un noto ristorante romano con un ristretto numero di persone. Il titolare ha voluto omaggiare gli ospiti con una mascherina con il logo del ristorante, adagiata sul piatto.

Sonia Bruganelli attaccata: “Non ne capisco il motivo”

La Bruganelli ha così pubblicato su Instagram lo scatto del gradito pensiero, ma anche questa volta gli utenti si sono scagliati contro di lei:

200 euro per una cena e in omaggio devo ricevere una mascherina? Se rinasco voglio essere ricca come te per provare l’ebbrezza che stai vivendo“, si legge. “Non capisco il motivo di questo dettaglio“, aggiunge un altro follower. “I Bonolis sono dotati proprio di un gran cervello“, e ancora: “Bollette, bollo dell’auto, benzina e intoppi vari. 1200 euro e voi fate una cosa del genere?

In pochissimo tempo la foto ha ricevuto quasi 2000 commenti ma, tra le offese, non sono mancati coloro che l’hanno difesa:

Credo fermamente che il problema sia negli occhi di guarda, perché deve dar così fastidio ad alcuni, vedere ciò che fa un altra persona! Io potessi spenderli li spenderei 200 euro anche 1000, e se non posso non è sicuramente colpa di chi può!“. 

 

Pulsante per tornare all'inizio