Ieri e Oggi

Era Massi in Notte prima degli esami: oggi ha 34 anni ed è calvo [FOTO]

Ve lo ricordate? Era il mitico Massi in Notte prima degli esami, film che ormai è un cult in questo periodo. In quanti la notte prima degli esami si sono riuniti con i propri compagni di ‘avventura’ e hanno visto il celebre film e cantato a squarciagola la famosa canzone di Antonello Venditti? Probabilmente, ognuno di noi lo ha fatto e si è rivisto in qualche personaggio del lungometraggio.

Il nostro Massi era il tipico ragazzo scherzoso e ‘casinista’, sempre pronto a combinarne di tutti i colori. Ma non solo, spesso si è ritrovato nei guai anche a causa del suo essere un grande ‘giocatore’ con le donne. Eppure, tornava sempre tra le braccia della sua Simona. Insomma, un personaggio mai scontato e che riusciva sempre a strapparci una risata. Oggi, dopo ben quattordici anni dall’uscita del film, Massi è cresciuto e ha 34 anni. Vediamo cosa fa ora e come è diventato.

Da Notte prima degli esami al teatro: ecco cosa fa oggi Andrea De Rosa

Andrea De Rosa, dopo il successo che ha ottenuto interpretando il personaggio di Massi, è apparso altre volte sul piccolo e grande schermo, con ruoli più e meno importanti. Eppure, la sua grande passione sembra essere il teatro. Infatti, più volte è salito sul palco recitando vari monologhi, alcuni dei quali ne era anche l’autore stesso. Insomma, l’attore, nonostante i suoi 34 anni, ha già una brillante carriera che continua ad andare avanti. Eppure, sembra che la recitazione non sia l’unica passione della sua vita. Infatti, ha scritto anche un libro, intitolato “La Mia Generazione Dalla A alla Z – Dizionario Di Un Comico Incazzato“.

Andrea De Rosa irriconoscibile: calvo con i baffi [FOTO]

Di anni ne sono passati dal suo debutto sul grande schermo nei panni di Massi e anche il suo aspetto fisico è notevolmente cambiato. Infatti, oggi a 34 anni appare calvo e con i baffi. Niente a che vedere con il Massi di un tempo, che aveva un taglio di capelli alla moda e nemmeno un accenno di barba. Eppure, il suo sguardo da furbetto resta sempre lo stesso. Eccolo in una foto recente pubblicata sul suo profilo Instagram, dove ogni tanto posta anche qualche scatto nostalgico del set di Notte prima degli esami.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pubblicato da
Chiara Scioni
Tags: Star System

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa