Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Mara Venier, confessione drammatica: “È stato terribile”

Mara Venier si è concessa una lunga confessione, nella quale ha rivelato alcuni momenti drammatici della sua vita. Sensazioni, emozioni ed esperienze provate e affrontate soprattutto negli ultimi mesi. Come la maggior parte della popolazione italiana, e in certi casi anche mondiale, il 2020 è stato senza dubbio un anno difficile e di profondi cambiamenti. La pandemia mondiale da Covid-19 ha stravolto la vita di molti. Le abitudini personali, ma anche quelle professionali, hanno subito (per molti) modifiche radicali. E così anche la conduttrice di Domenica In si è trovata ad affrontare stravolgimenti importanti: sia nel lavoro, che nella vita privata. 

In un’intervista a TelePiù, Mara Venier ha parlato dell’impatto, a tratti traumatico, di questi profondi e radicali cambiamenti. A partire da Domenica In, che in tempo di quarantena la conduttrice si è trovata a “gestire da sola”;  senza ospiti in studio e senza truccatori o parrucchieri ad acconciarla.

Mara Venier rivela quanto sia cambiata la sua vita

Il coronavirus ha stravolto anche le programmazioni televisive, molte le trasmissioni sospese e tante quelle andate in onda con cambiamenti importanti. Anche Mara Venier con Domenica In ha affrontato un cambiamento importante: sola in studio, in collegamento per ore con gli ospiti da casa. A TelePiù, ma conduttrice ha rivelato:

In studio abbiamo inventato un nuovo format, soltanto un tavolino, io e i collegamenti con gli ospiti da casa“.

Ma non solo le abitudini professionali hanno subito profonde modifiche, sorti simili sono capitate alle abitudini private. Nella sua intervista Mara racconta:

“Il Covid ci ha reso tutti più fragili, però mi ha fatto amare Nicola ancora di più. Insieme abbiamo passato notti insonni piene di incubi, è stato terribile“.

Ed infine Mara Venier parla anche del suo “ritorno alla normalità”. Dopo la quarantena piano piano ognuno ha ripreso le proprie consuetudini, ma come spiega la conduttrice anche in questo caso i cambiamenti si notano e del suo primo incontro con il nipotino Claudio, la conduttrice rivela:

Quando lo vedo mi lavo le mani trenta volte e porto la mascherina. Ha tre anni e bisogna fare ancora molta attenzione“.

LEGGI ANCHE: Mara Venier, l’infortunio non guarisce: “Dopo tre settimane…” [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio