Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 22 al 28 giugno 2020

ArieteARIETE ★
Amici dell’Ariete, questa non è la vostra settimana migliore. Giove, Luna e Marte giocano a vostro sfavore. Avete un obiettivo preciso ma dovrete rimandarlo.

ToroTORO ★★★★★
Cari Toro, continua la vostra grandiosa scalata verso il successo. Marte e Giove continuano a spianarvi la strada, ma tenete gli occhi aperti soprattutto mercoledì: Luna favorevole vi regala una botta di fortuna, non perdetevela.

GemelliGEMELLI ★★★★
Cari Gemelli, settimana all’insegna dell’amore. Venere favorevole torta a mettere i puntini sulle i: è amore vero? Cosa potete fare per rendere più felice il vostro partner? Avete tutta l’energia per compiere un grande gesto.

CancroCANCRO ★★★★
Amici del Cancro, Mercurio nel segno rende la settimana davvero scoppiettante. Una sfida importante arriva dal lavoro, mentre una sorpresa speciale arriva da una persona inaspettata.

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, questi giorni Luna in congiunzione vi regala emozioni forti e un paio di belle novità tra martedì e mercoledì. Ricaricate le energie, però, perché Sole in opposizione vi darà del filo da torcere. Stress sul lavoro e vitalità sotto terra.

VergineVERGINE ★★
Amici della Vergine, continua lo stress delle ultime settimane. Marte è ancora in opposizione e la vostra condizione psico-fisica rischia di innervosirvi. Qualche malanno, dubbi sul futuro e voglia di discutere. Resistete.

BilanciaBILANCIA ★★★★
Cari amici della Bilancia, Luna in congiunzione e Venere favorevole significano una cosa sola: pronti a ballare un bel tango dei sentimenti? Incontri fortunati nel weekend e svolte sentimentali entro giovedì.

ScorpioneSCORPIONE ★★★
Cari Scorpioncini, Luna e Mercurio arrivano a lanciarvi un’ancora di salvezza in un periodo nero: la settimana inizia con un pizzico di pepe e qualche occasione fortunata. State per tornare in pista.

SagittarioSAGITTARIO ★
Cari amici del Sagittario, c’è da rimboccarsi le maniche anche questa settimana. Venere sfavorevole crea polemiche noiose nella coppia, ma Marte in opposizione non aiuta: avete poche energie per discutere diplomaticamente. Rimandate i confronti.

CapricornoCAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, Luna e Marte in opposizione faranno iniziare la settimana con qualche conflitto sul lavoro. Grande recupero a partire da giovedì, verso un weekend quasi scoppiettante.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, continua il vostro periodo positivo. Venere favorevole dipingerà d’armonia e belle sorprese questa settimana. Per i più romantici sarà un toccasana, per i più cinici una dolce rivelazione.

PesciPESCI ★★★
Cari Pesciolini, Venere sfavorevole ci mette lo zampino: attenzione a non chiedere troppo al partner, affrettare i tempi ora non è un bene. Appigliatevi a Marte favorevole per essere più affascinanti e diplomatici. Chiedete scusa se necessario.

Pulsante per tornare all'inizio