James Van Der Beek di Dawson’s Creek: annuncio drammatico ai fan
Brutta esperienza per il beniamino di Dawson’s Creek, James Van Der Beek. Il noto attore ha condiviso coi fan un’esperienza drammatica che ha coinvolto tutta la sua famiglia. Parole toccanti che hanno subito fatto il giro del mondo, commuovendo i fan sparsi in ogni parte. Ecco di quale vicenda si tratta.
James Van Der Beek di Dawson’s Creek, l’annuncio drammatico
Dawson’s Creek è stata una delle serie tv più seguite di tutti i tempi, una vera e propria icona della televisione degli anni Novanta. I suoi protagonisti hanno goduto di una fama difficile da replicare e chiunque li conosce.
L’affetto del pubblico è andato oltre la messa in onda del telefilm, e gli attori sono rimasti nel cuore del pubblico. Per questo motivo l’esperienza raccontata da James Van Der Beek ha sconvolto i fan sparsi nel mondo.
L’attore, che ha sposato Kimberly Brook, ha una famiglia numerosa, con ben 5 figli. Ma sembra che la coppia vorrebbe allargare ulteriormente il nucleo famigliare con un sesto bimbo. Peccato, però, che continuino a susseguirsi aborti, come dichiara lui stesso:
Dopo aver subito un aborto brutale e condiviso pubblicamente lo scorso novembre, siamo stati felicissimi di apprendere che fosse incinta. Questa volta però abbiamo tenuto la notizia per noi. Ma lo scorso fine settimana, ancora una volta l’anima che eravamo stati entusiasti di accogliere nel mondo aveva altri progetti, che non includevano l’unirsi a noi…
La quinta gravidanza interrotta e l’annuncio straziante
Secondo quello che racconta James Van Der Beek, questa sarebbe la quinta volta di seguito che una gravidanza si interrompe bruscamente. Un’esperienza difficile che ha sconvolto la famiglia, come dichiarato dallo stesso volto di Dawson’s Creek:
Abbiamo portato Kimberly all’ospedale in ambulanza per un’altra notte straziante di trasfusioni di sangue…
LEGGI ANCHE: Lady Diana, la scoperta agghiacciante nei cassetti di Carlo: lei era distrutta