Cose da Vip

Grave lutto per Marco Masini morto il padre, Carlo Conti: “Vicini a Masini, io lo so…”

Un grave lutto ha colpito il cantante fiorentino Marco Masini. È morto il padre Giancarlo e i funerali si sono già svolti in forma strettamente privata alle cappelle del commiato dell’Ofisa di Rifredi. Come riporta il quotidiano ‘La Nazione’, durante le esequie hanno partecipato e commemorato il ricordo del padre dell’artista, anche l’attore Leonardo Pieraccioni ed il musicista Beppe Dati.

Molti messaggi di cordoglio hanno invaso nelle ultime ore i profili social del cantante. E tra i commenti in evidenza, c’è il tweet della Fiorentina che ha voluto diffondere un messaggio di vicinanza per Marco Masini; nonché tifoso della squadra.

“Cordoglio e vicinanza al grande tifoso viola Marco Masini per la scomparsa del padre, la società si unisce al dolore della sua famiglia.”

Anche il conduttore Carlo Conti si è unito al ricordo del padre Giancarlo con un messaggio di cordoglio durante la seconda puntata di ‘Top Dieci’.

“Siamo vicini a Masini in questo momento. Io lo so e anche Gigi lo sa.”

Marco Masini nel giorno di Pasqua

L’ultima foto insieme al padre risale al giorno di Pasqua, il quale cantante aveva pubblicato lo scatto per fare gli auguri ai followers da parte di tutta la famiglia Masini. Nel ritratto compare anche la sorella del cantante fiorentino, Susanna che abbraccia affettuosamente il padre già sofferente.

LEGGI ANCHE: Alex Zanardi resta in gravissime condizioni all’ospedale di Siena

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio