Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Flavio Insinna, gaffe all’Eredità: “L’ha detto veramente?”

Flavio Insinna tiene compagnia a numerosi telespettatori con il suo quiz show L’Eredità su Rai Uno. Il programma va in onda dal 2002 in fascia pre-serale, con uno share altissimo ed è uno dei quiz più longevi della televisione italiana. Le precedenti conduzioni sono state affidate ad Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi e dal 2018 a Flavio Insinna. Nel corso della puntata del 20 giugno 2020 come di consueto nell’anteprima del programma, il conduttore ha parlato della fondazione  L’albero della vita, l’organizzazione umanitaria che aiuta le famiglie e i loro bambini in condizioni sfavorevoli e di disagio sociale.

Mai come in questo momento storico che stiamo vivendo c’è necessità di risollevarci e aiutarci a vicenda. La pandemia dovuta al Covid-19 ha aggravato la situazione già precaria di moltissime famiglie in difficoltà economiche: se ne stimano circa 2 milioni.

Ma durante la puntata è successo anche qualcos’altro. È andata in onda una clamorosa gaffe da parte di una concorrente.

Flavio Insinna: “Non può averlo detto sul serio”

Durante il quiz show, una concorrente ha espresso i suoi desideri non appena introdotta nel gioco, durante la sua presentazione: “Voglio acquistare un auto da 400 cavalli, è questo il mio sogno”. Queste le parole della giovane che sembra essere decisa e con le idee chiare. A questo punto Flavio Insinna le risponde: “Con un bolide simile non puoi andare alla massima velocità su strada, magari ti eserciterai in pista?”.

La risposta pronta della concorrente non tarda ad arrivare: “Non è questione di velocità quanto di accelerazione e di ripresa. Quando arrivo in una rotonda mi piego”. Davanti quest’affermazione il conduttore è intervenuto che, pur cercando di minimizzare la gaffe con la sua solita sagacia, ha ricordato quanto sia importante la prudenza e il rispetto delle regole: “Non può averlo detto sul serio. Ricordiamoci tutti che sulle strade bisogna andare piano, rispettando i limiti di velocità”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio