Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabio Testi ed Emanuela Titocchia, la verità sulla rottura: “Hai distrutto la nostra relazione”

Quella tra Fabio Testi ed Emanuela Titocchia è stata una lunga storia d’amore, terminata in diretta tv. La donna, infatti, lasciò Testi durante la sua partecipazione a ‘La Talpa’. A distanza di anni, però, sembrerebbe che Emanuela non abbia mai smesso di pensare al suo ex compagno, decidendo, così di aprire il suo cuore attraverso una lettera pubblicata sul settimanale Di Più.

Fabio Testi ed Emanuela Titocchia, la verità sulla rottura: “Hai distrutto la nostra relazione”

Una vera e propria lettera d’amore quella che Emanuela Titocchia ha scritto a Fabio Testi. La donna ha infatti deciso di affidare i suoi pensieri al settimanale DiPiù, in cui ha messo nero su bianco i suoi sentimenti:

“Io pensavo di provare tantissimo risentimento per te, per avermi tradita, per avere distrutto la nostra relazione, ma non è così. Io pensavo di averti dimenticato, ma non era così”, ha premesso Emanuela Tittocchia nella sua lettera pubblicata sulla rivista.

Questi due mesi passati in solitudine, tra le mura di casa, a proteggermi dal Coronavirus mi hanno fatto molto pensare. Mi hanno dato la possibilità di guardarmi dentro, di lasciare che emergessero dal mio passato questioni irrisolte e perplessità mai sopite, ha spiegato l’ex star di Centovetrine.

Emanuela Titocchia e Fabio Testi: “Te la senti di vederci un’ultima volta?”

La Titocchia ha ammesso che Fabio è stato un pensiero fisso durante la quarantena. Quindi ha aggiunto:

“Ho cercato di fare ordine tra le cose della mia vita e tu, Fabio, eri presente nella maggior parte dei miei ricordi. Di quelli belli”, ha aggiunto.

Fabio, te la senti di vederci un’ultima volta e capire se c’è del fuoco sotto le ceneri del nostro amore?”, questa la proposta di Emanuela.

Dopo la fine della loro relazione l’ex gieffino ha avuto due storie importanti: la prima con Antonella Liguori, poi con Lisa Agnelli; mentre Emanuela ha intrapreso una relazione con l’ex concorrente del Grande Fratello Biagio D’Anelli e ha avuto un breve flirt con l’ex tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro.

Pulsante per tornare all'inizio