Ricordate Olivia Cruz, protagonista di un episodio di Vite al Limite? Dopo la partecipazione al programma è cambiata tantissimo perdendo molti chili. Oggi sui social rende partecipi gli amici e i fan dei suoi progressi: i risultati sono davvero incredibili e lei è irriconoscibile. Ecco come è cambiata dopo la partecipazione al famoso show televisivo.
Vite al Limite è il famoso programma americano che ha spopolato anche in Italia andando in onda sul canale Real Time. Molti dei protagonisti hanno colpito il pubblico con storie davvero toccanti. Una di questi è Olivia Cruz, la cui vicenda ha appassionato milioni di persone nel mondo.
Quando la donna si è presentata nella clinica del famoso dottor Nowzaradan, pesava ben 264 chili, con un livello elevato di obesità e serissimi rischi per la salute. Il suo peso le impediva di muoversi e uscire fuori di casa, ed era costretta a vivere nel seminterrato della madre.
Era il 2014 quando ha deciso di rivolgersi al medico per cambiare vita. E guardando i risultati si può dire che c’è proprio riuscita!
Olivia Cruz ha partecipato a Vite al Limite nel 2014, oggi il suo corpo si è trasformato in maniera incredibile. La donna ha perso molti chili e ha ripreso in mano la sua vita. Già dopo 12 mesi dall’intervento ha perso oltre 112 chili, ma negli anni ha continuato a dimagrire e oggi è in forma smagliante.
La sua esperienza, inoltre, le ha fatto maturare il sogno di diventare uno chef di cibi sani, per aiutare il prossimo e trarre un insegnamento dalla sua esperienza.
Eccola oggi, con moltissimi chili in meno, mentre condivide con gli amici i duri risultati ottenuti.
LEGGI ANCHE: James Van Der Beek di Dawson’s Creek: annuncio drammatico ai fan
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More