Era+Olivia+di+Vite+al+Limite%2C+pesava+264+chili%3A+oggi+%C3%A8+cos%C3%AC+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/21/era-olivia-di-vite-al-limite-pesava-264-chili-oggi-e-cosi-foto/amp/

Era Olivia di Vite al Limite, pesava 264 chili: oggi è così [FOTO]

Ricordate Olivia Cruz, protagonista di un episodio di Vite al Limite? Dopo la partecipazione al programma è cambiata tantissimo perdendo molti chili. Oggi sui social rende partecipi gli amici e i fan dei suoi progressi: i risultati sono davvero incredibili e lei è irriconoscibile. Ecco come è cambiata dopo la partecipazione al famoso show televisivo.

Era Olivia Cruz di Vite al Limite: pesava 264 chili

Vite al Limite è il famoso programma americano che ha spopolato anche in Italia andando in onda sul canale Real Time. Molti dei protagonisti hanno colpito il pubblico con storie davvero toccanti. Una di questi è Olivia Cruz, la cui vicenda ha appassionato milioni di persone nel mondo.

Quando la donna si è presentata nella clinica del famoso dottor Nowzaradan, pesava ben 264 chili, con un livello elevato di obesità e serissimi rischi per la salute. Il suo peso le impediva di muoversi e uscire fuori di casa, ed era costretta a vivere nel seminterrato della madre.

Era il 2014 quando ha deciso di rivolgersi al medico per cambiare vita. E guardando i risultati si può dire che c’è proprio riuscita!

Come è diventata oggi? Il risultato incredibile [FOTO]

Olivia Cruz ha partecipato a Vite al Limite nel 2014, oggi il suo corpo si è trasformato in maniera incredibile. La donna ha perso molti chili e ha ripreso in mano la sua vita. Già dopo 12 mesi dall’intervento ha perso oltre 112 chili, ma negli anni ha continuato a dimagrire e oggi è in forma smagliante.

La sua esperienza, inoltre, le ha fatto maturare il sogno di diventare uno chef di cibi sani, per aiutare il prossimo e trarre un insegnamento dalla sua esperienza.

Eccola oggi, con moltissimi chili in meno, mentre condivide con gli amici i duri risultati ottenuti.

LEGGI ANCHE: James Van Der Beek di Dawson’s Creek: annuncio drammatico ai fan

Exit mobile version