La grande Iva quest’anno ha compiuto 80 anni: è un’icona della televisione e della musica italiana. Il suo talento e la sua verve l’hanno portata a diventare un esempio, un vero mito. Con il compagno, il produttore Fausto Pinna, si è trasferita in una bellissima villetta immersa nel verde della Brianza, avete già visto la sua casa?
Nata a Ligonchio (da qui il soprannome l’Aquila di Ligonchio) nel 1940, Iva Zanicchi è una pietra miliare della musica e della televisione italiana. Da oltre 30 anni è legata a Fausto Pinna. I due non si sono mai sposati ma insieme vivono in una cittadina della Brianza, in una bellissima villetta.
La sala da pranzo dell’abitazione è molto spaziosa: dagli scatti sui social si intravedono i due divani damascati color oro e rosso, posizionati al centro del salone; inoltre sono presenti ampie vetrate che donano luminosità alla stanza. Iva ama organizzare cene con i suoi amici e cucinare per i suoi ospiti: in cucina si trovano maioliche bianche e azzurre e un lungo ripiano dove sono presenti i fornelli e due lavandini.
Per il bagno la cantante ha optato per uno stile classico, piastrelle bianche e rosa ed una vasca idromassaggio. La casa è circondata da un giardino con numerosi alberi da frutto, curati dalla cantante stessa.
In un’intervista, Iva ha parlato del suo rapporto con il compagno, Fausto Pinna:
“Non l’ho mai tradito, ma gli altri uomini li guardo eccome. Lui una volta ci ha provato a tradirmi, ma io l’ho beccato subito, in Sardegna”. Il buonumore sarebbe il segreto del loro rapporto: “Fausto è una persona allegra. In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto. Quando canto, lui piange. Dice che è innamorato di me, ma io non ci credo. Dopo 33 anni!”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More