Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Arthur per Pjanic. Lo scambio Juve-Barcellona prende corpo

Sono settimane che parlano, trattano. Mesi anzi. Juventus e Barcellona stanno provando a definire tra mille difficoltà lo scambio di due tra i centrocampisti più forti d’Europa. Pjanic diventerebbe blaugrana e Arthur bianconero.

La grande novità delle ultime ore sarebbe un’apertura del brasiliano a parlare con il club degli Agnelli. Finora il giocatore, e chiaramente il suo agente, erano sempre rimasti alla finestra. Ora però con l’autorizzazione del Barça, Arthur sta trattando il suo ingaggio con la Juventus che gli offre tre volte tanto il suo attuale contratto fino a sfiorare i 5.5 milioni di euro netti l’anno.

L’offerta economica lo sta facendo vacillare e Arthur per la prima volta da quando è iniziata la trattativa tra club sta davvero pensando di lasciare la Spagna. Se dovessero raggiungere un accordo, toccherebbe poi alla Juventus trovare quello definitivo con il Barcellona. Perché il club catalano vorrebbe 20 milioni di conguaglio per cedere il suo giocatore, 7 anni più giovane rispetto al trentenne bosniaco.

I due club continuano a trattare ma con l’avvicinamento di Arthur alla Juve, stavolta c’è aria di svolta nella trattativa perché Pjanic non ha mai fatto mistero di gradire, e ci mancherebbe, la corte del Barcellona.

Pulsante per tornare all'inizio