Un’edizione in perenne aggiornamento sembra aver finalmente trovato la sua collocazione finale, con l’anticipazione della data di partenza semi-ufficiale di Temptation Island Vip 2020. L’edizione in corso del reality Mediaset era partita sotto i peggiori auspici, costretta a portare avanti selezioni e organizzazione tra le restrizione imposte dal Covid. Da una prima sospensione dell’edizione Nip in favore della sola Vip, al recupero della prima, fino alla decisione finale; lo show andrà in onda come unico format, accorpando le due diverse gare sotto la conduzione del solo Filippo Bisciglia. Con l’addio al momento confermato di Alessia Marcuzzi.
Anticipata ancora la data di partenza di Temptation Island Vip: la nuova versione del reality Mediaset vedrà la luce tra meno di due settimane
Ora, a cast quasi ultimato, Temptation Island Vip ha rivisto ancora una volta la propria data di debutto. La nuova stagione del reality seguirà infatti il palinsesto dell’edizione “nip”, dunque posizionandosi in piena estate anziché a fine agosto; un modo per accelerare i tempi, rendendo più facile il lavoro di selezione del casting. Secondo Blogo, la data di partenza del programma era stata inizialmente fissata per il 7 di luglio; al momento, la volontà Mediaset sarebbe però quella di anticipare ancora la trasmissione.
Come rivelato dal portale, Temptation Island Vip andrà dunque in onda con la sua prima puntata a partire dal prossimo 2 luglio, con l’idea di proseguire per i due mesi estivi e lasciare campo libero alle trasmissioni di fine estate. Non solo; in caso che l’ufficialità dei partecipanti venga data in tempo, rimane aperta la possibilità di spostare tutto ulteriormente al 30 giugno. Al momento, gli unici nomi noto sono quelli di Antonella Elia e del futuro marito Carlo Delle Piane.
LEGGI ANCHE Antonella Elia e Pietro delle Piane prima coppia di Temptation Island Vip