Sono passate settimane dal brutto incidente domestico di cui è stata vittima Mara Venier. L’amata conduttrice Rai, nonostante gesso, tutore e una fattura al cuboide non ha smesso di andare in onda continuando a condurre Domenica In, il contenitore pomeridiano di grande successo. Sui social Mara ha fatto una rivelazione che ha stupito tutti i suoi fan. Ecco cosa ha scritto.
Mara Venier confessa: “Ho una voglia pazza di…”
Con più di due milioni di follower, Mara Venier è solita intrattenere i suoi fan con post e scatti della sua vita quotidiana. Qualche settimana fa è stata vittima di una brutta caduta, che non le ha però impedito di continuare con la conduzione di Domenica In:
“Stefano Coletta (direttore di Rai uno, ndr) mi ha detto ieri di non andare in diretta, ma io sono andata lo stesso. Anche se non credevo di farcela. Poi sono andata in ospedale: tac a testa e piede. Come ho detto alla testa tutto bene, al piede mi è stato detto che ho una frattura. Il dolore ieri sera e stanotte è stato fortissimo. Ora cerco di rimanere immobile”.
Mara Venier: “Io sono a letto con il…”
La conduttrice ha spiegato di essere caduta dalla scale e dopo alcune settimane dall’incidente ha voluto aggiornare i suoi fan preoccupati:
“Cucù… – scrive Mara nella didascalia che accompagna il post Instagram – io sono a letto con il piedone alto…mangerò un frittatina e verdura (cucina una signora…) …ma ho una voglia pazza di una “amatriciana”…voi ??? Che voglie avete???(non scrivetemi di mandarti affanc……perché vi blocco”.
Questo il breve testo scritto dalla Venier sotto ad uno scatto in cui la conduttrice mostra un outfit giallo e cappello da cowboy. In pochissimo tempo il post ha ottenuto più di 55 mila like e migliaia di commenti, a dimostrazione dell’affetto che Mara ha conquistato nel corso della sua carriera.