Era una star dei Robinson: l’attrice ha sposato la sua fidanzata
È stata uno dei personaggi più celebri e amati de I Robinson. Simpatica e peperina, la piccola Olivia aveva incantato i telespettatori. Divenuta celebre anche per il personaggio di Raven Baxter, protagonista della serie tv di Disney Channel Raven. Oltre alla carriera di attrice Raven ha intrapreso quella da cantante, con ben 9 album in studio, cinque da solista e quattro con il gruppo The Cheetah Girls.
Oggi la giovane attrice è più attiva che mai, con ruoli n serie tv di successo come Empire. Inoltre Raven è anche co-conduttrice del talk “Good Morning America”e questo ha portato il suo volto ad essere tra i più riconosciuti del piccolo schermo americano.
Nel 2013 ha fatto scalpore il suo messaggio suTwitter nel quale dichiarava la sua omosessualità. Infatti sino al 2015 è stata insieme ad una donna, Azmarie Livingstone. Oggi è fidanzata con un’altra donna: Miranda Pearman-Maday. Ma non è tutto, le due sono convolate a nozze annunciandolo ufficialmente sui loro profili social.
Raven Symonè: “Ho sposato una donna che mi capisce”
Fiori d’arancio per l’attrice Raven Symonè e la sua bella fidanzata Miranda Peraman-Maday. Il matrimonio è stato da sempre il sogno dell’attrice da quando ha fatto coming out sui social circa sette anni fa. In occasione della legalizzazione delle unioni tra persone dello stesso sesso negli stati del Minnesota e Rhode Island la star de I Robinson aveva deciso di raccontarsi ed esprimere la gioia per la celebrazione dei matrimoni omosessuali.
La cerimonia si è svolta in gran segreto e Raven è andata all’altare con un completo nero mentre la sua fidanzata si è sposata in bianco.
Sui social le parole emozionanti dell’attrice: “Ho sposato una donna che mi capisce, quando sono nervosa e quando sono felice, quando faccio colazione o lo spuntino di mezzanotte, sul palco e a casa. Ti amo signora Pearman-Maday”.