Era+Teddy+Altman+in+Grey%26%238217%3Bs+Anatomy%3A+oggi+ha+51+anni%2C+cacciata+dalla+serie+TV+perch%C3%A9%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/20/era-teddy-altman-in-greys-anatomy-51-anni-cacciata-dalla-serie-tv-foto/amp/

Era Teddy Altman in Grey’s Anatomy: oggi ha 51 anni, cacciata dalla serie TV perché… [FOTO]

Kim Raver è un’attrice particolarmente attiva suoi social il quale seguito su Instagram supera ben 1milione di followers. Condivide di tutto: dai momenti di relax con gli amici alle promozioni dei suoi film; fino a discutere di attualità. Non di meno è la sfera professionale; difatti l’attrice è molto nota nell’ambito televisivo in quanto ha collezionato nel corso degli anni ruoli di rilievo in serie televisive di successo.

La Raver inizia a farsi conoscere dal piccolo schermo recitando il ruolo di Kim Zambrano nella serie ‘Squadra emergenza’ dal 1999 al 2005. Successivamente prende parte ai telefilm come ’24’, ‘The Nine’, ‘Lipstick Jungle’ e ‘Grey’s Anatomy’ dove ha interpretato la dottoressa Teddy Altman. Nel rinomato ospedale Seattle Grace Mercy West Hospital, il personaggio interpretato da Kim Raver al fianco di Ellen Pompeo, Patrick Dempsey, Sandra Oh e tanti altri attori e attrici della serie televisiva, inizialmente non era gradito dal pubblico. Nel set del drama di successo, Kim muove i suoi primi passi durante la sesta stagione di ‘Grey’s Anatomy’ ma, la sua permanenza sul set del Seattle dura molto poco.

Un inizio turbolento

Qualche anno fa, Kim ha ripercorso le varie tappe di Teddy Altman, nonché il cardiochirurgo del Seattle Hospital di ‘Grey’s Anatomy’. Il personaggio interpretato dall’attrice non ha avuto un’ottima accoglienza dal pubblico. Ciò avrebbe influito sulla permanenza della stessa attrice tra i set della famosa serie televisiva di successo. Infatti la Raver, uscì di scena nell’ottava stagione proprio perché non così amata dai fan del telefilm.

Dopo un notevole periodo di pausa da ‘Grey’s Anatomy’, l’attrice Kim Raver ritorna sul set del Seattle Hospital per rivestire i panni della dottoressa Teddy Altman. Questa volta il suo personaggio ritorna con una storia molto più avvincente e dinamica, tanto da coinvolgere i fan. Oggi Kim Raver ha 51 anni e custodisce gelosamente quella bellezza di pura semplicità conosciuta soprattutto sul set di ‘Grey’s Anatomy’ che le ha dato maggiore popolarità.

LEGGI ANCHE: Era una star dei Robinson: l’attrice ha sposato la sua fidanzata

 

Exit mobile version