Elisa, il doloroso lutto della cantante: “Era solo una bambina”
Elisa Toffoli nell’ultimo Festival di Sanremo era salita sul palco insieme ad altre artiste come Fiorella Mannoia, Laura Pausini, Gianna Nannini, Emma Marrone, Giorgia e Alessandra Amoroso. Le cantanti hanno dato appuntamento per l’evento musicale più grande di sempre contro la violenza di genere “Una nessuna centomila”. Il concerto si terrà il 19 settembre a Reggio Emilia ed i proventi saranno destinati a centri specializzati antiviolenza.
Ma queste sono giornate negative per la cantante che ha ricevuto una terribile notizia. È venuta a mancare una sua fan che peraltro lei conosceva abbastanza bene perché avevano collaborato ad un videoclip. Si tratta di una scomparsa prematura in quanto aveva solo 15 anni ed era una giovane promessa della danza.
Elisa: “Era solo una bambina”
Elisa è un’artista molto discreta e generalmente non ama i social quando si tratta di situazioni particolari o condivisioni troppo intime. Ma questa volta è diverso perché la notizia è uno strappo al cuore e ha colpito anche tutti noi in fondo all’anima.
La ragazza si chiamava Luna, era una ballerina e infatti nel 2016 prese parte alle riprese del video del brano “Bruciare per te”. È così che Elisa l’aveva conosciuta. La cantante ha manifestato la vicinanza e il sostegno nei confronti dei genitori della ragazza. Alle volte è difficile con le parole esprimere il dolore e sul suo profilo Instagram Elisa dedica delle righe in cui si può leggere un’enorme tristezza, ricordando Luna, che se n’è andata troppo presto:
“Esprimo la mia vicinanza alla famiglia e agli amici di Luna, quando l’ho conosciuta era solo una bambina, ma aveva una luce magnetica e la scegliemmo per partecipare a videoclip di Bruciare per te. Non ci sono parole per colmare il dolore provocato da una giovane vita che si spezza. Buon viaggio nella Luce eterna dolce Luna, riposa in pace”.