Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Giugno
  • 20
  • Alessia Marcuzzi si sfoga furiosa: “È un orrore totale” [VIDEO]
  • Cose da Vip

Alessia Marcuzzi si sfoga furiosa: “È un orrore totale” [VIDEO]

Francesca Perrone 20 Giugno 2020

Dopo una diretta, durante la quale Alessia Marcuzzi aveva invitato delle esperte a parlare della sua linea di cosmetici, la conduttrice ci concede uno sfogo furioso. Tutto è avvenuto attraverso i social e la presentatrice ha voluto dimostrare tutta la sua indignazione per un grave torto subito, non solo ai suoi danni, ma soprattutto a quello delle sue ospiti. Attraverso una seconda diretta Instagram infatti Alessia ha voluto parlare a tutti i suoi followers spiegando quello che le era successo.

Con grande sgomento Alessia Marcuzzi si rivolge ai suoi seguaci su Instagram, ma soprattutto a tutti gli haters, raccontando quello che le era successo solo pochi minuti prima.

Alessia Marcuzzi indignata sul web

I personaggi del mondo dello spettacolo sono spesso abituati a ricevere insulti (a volte anche decisamente pesanti) sui social; ma per una persona che non appartiene al mondo dello showbiz, ricevere commenti sgradevoli e offensivi anche se da estranei, non deve essere altrettanto facile da accettare. Ed è proprio questo che Alessia Marcuzzi ha voluto sottolineare nel suo lungo sfogo sui social. Attraverso una Instagram Story, la conduttrice ha spiegato:

“Ho appena finito la diretta. C’è una cosa che mi ha veramente sconvolto. Ma questi uomini piccoli così che scrivono cose indecenti a delle persone che lavorano seriamente. Io mi sono sentita in imbarazzo totale per Laura, Patrizia e Renata e chiedo scusa a tutte e tre perché le ho invitate a fare una diretta e non potevo sapere che questo potesse succedere. Dei commenti da parte di uomini così brutti, così maleducati, così sgradevoli… così indecenti. Vorrei che la Polizia Postale potesse identificare queste persone“.

Alessia Marcuzzi ha fatto riferimento a numerosi commenti che le tre esperte, da lei invitate durante la sua diretta Instagram, hanno dovuto leggere da parte di haters. E proprio per questo la conduttrice ha ammesso di volersi rivolgere alle autorità competenti, terminando il suo lungo sfogo ammettendo:

“Io sono abituata e ormai non ci faccio caso. Ma ma con persone che non fanno il mio lavoro ma stanno solo spiegando i miei prodotti voi vi permettete, quasi tutti uomini, di scrivere cose indecenti con leggerezza e cattiveria, sono indignata È un orrore totale“.



LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si sono lasciati? “La quarantena ha…”

Tags: Alessia Marcuzzi

Continue Reading

Previous: Elisa, il doloroso lutto della cantante: “Era solo una bambina”
Next: Era Martino Ristori di Elisa di Rivombrosa: oggi Riccardo Sicardi è così [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001