Ubriaco viene fermato dalla Polizia: invece della patente gli da un…
Un uomo ubriaco viene fermato ad un posto di blocco dalla Polizia. Ma al momento di presentare la patente tira fuori tutt’altro. Il protagonista della vicenda è un trentenne della Florida che è stato fermato dagli agenti a causa di diversi reati. Matthew Falkner si trovava alla guida della sua auto dopo aver passato una serata all’insegna dell’alcool. Dopo aver alzato il gomito il ragazzo ha deciso di fare uno spuntino notturno, ma immediatamente dopo essersi fermato in un fast food Taco Bell nelle vicinanze, si è addormentato al volante.
Ad avvisare la Polizia sono stati i proprietari del fast food che hanno subito capito che l’uomo si trovava in un evidente stato d’ebbrezza. Il ragazzo ubriaco infatti stava bloccando con la sua auto l’ingresso del locale, impedendo agli altri clienti di entrare e uscire.
Ubriaco, arrestato dalla Polizia per diversi reati
I danni causati dal trentenne sono stati molteplici. Falkner infatti, oltre ad bloccare l’ingresso al fast food, si era addormentato con l’auto in folle ma il piede sull’acceleratore (sintomo del fatto che fosse evidentemente ubriaco); ciò aveva fatto fondere il motore che aveva preso fuoco. Per spegnere l’incendio è intervenuto il personale del locale che non ha potuto fare a meno di avvisare la Polizia. A complicare la situazione, dopo l’arrivo degli agenti, il gesto fatto Matthew. Il ragazzo infatti piuttosto che presentare la patente alle forze dell’ordine gli ha offerto un taco. A quel punto i Poliziotti non hanno potuto fare a meno di constatare quanto Falkner fosse ubriaco. Facendo notare all’uomo di aver chiesto il documento e non il cibo, il trentenne ha complicato la sua situazione iniziando a mangiare il taco. La Polizia ha dunque deciso di sottoporre il giovane all’alcol-test, scoprendo che il livello di alcol nel sangue era superiore di quasi tre volte rispetto a quello consentito in Florida. A quel punto gli agenti hanno dovuto proseguire con l’arresto.
LEGGI ANCHE: Sente russare in cucina e trova un ladro addormentato: la storia assurda