Era+Spike+in+%26%238220%3BBuffy+l%26%238217%3Bammazzavampiri%26%238221%3B%3A+oggi+ha+57+anni%2C+%C3%A8+invecchiato+e+irriconoscibile+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/19/spike-in-buffy-lammazzavampiri-57-anni-invecchiato-e-irriconoscibile-foto/amp/

Era Spike in “Buffy l’ammazzavampiri”: oggi ha 57 anni, è invecchiato e irriconoscibile [FOTO]

Una delle serie più famose della fine degli anni ’90 è stata sicuramente Buffy l’ammazzavampiriLa serie cult ha avuto come protagonista Sarah Michelle Gellar che interpretava la coraggiosa Buffy Summers appena trasferita nella cittadina di Sunnydale. Proveniente da Los Angeles, la cacciatrice di demoni era l’unica della sua generazione ad avere tale compito. La serie tv è composta di sette stagioni andate in onda tra il 1997 e il 2003. Tra combattimenti con i demoni, ce n’è uno in particolare che ha riscosso un notevole successo diventando iconico e super amato dalle ragazze: si tratta di Spike interpretato da James Marsters.

James Marsters era Spike, ecco com’è oggi [FOTO]

James Marsters era il tenebroso e affascinante Spike in Buffy l’ammazzavampiri. Ha interpretato il bel vampiro anarchico e anticonformista che con la sua ironia pungente mira a colpire i punti deboli dell’avversario, cosa che lo ha reso interessante e amato dai fan. Sebbene sia un vampiro sanguinario ciò che lo contraddistingue sembra il fatto di riuscire a provare sentimenti come l’amore e l’affetto passando da cattivo ad eroe.

Oggi James Marsters che ha prestato il volto al famoso vampiro ha 57 anni. È invecchiato anche se ha mantenuto lo stesso hair styling e lo stesso sguardo inteso a cui eravamo abituati con Spike davanti la tv.

Marsters sognava di fare l’attore fin da quando era piccolo debuttando prima in teatro e successivamente sul grande schermo. Quando fece il provino per Buffy l’ammazzavampiri si presentò con il look alla Billy Idol che gli fece ottenere la parte e che portò anche nella serie.

Oltre alla passione per la recitazione James ha anche quello per la musica. Infatti ha fondato la band Ghost of the robot scrivendo la maggior parte delle canzoni. Successivamente, nel 2004 l’attore ha lasciato il gruppo e ha proseguito la carriera da solista. Il suo primo album è Civilized man.

Exit mobile version