Le puntate di ‘Io e te’ sono sempre un continuo exploit di sorprese che oscillano tra tensioni e grande divertimento. C’è da dire inoltre, che il programma di Pierluigi Diaco è sempre molto dinamico, indipendentemente dai temi che vengono trattati in puntata.
Un recente dibattito televisivo ha messo in luce un inedito profilo del conduttore, che ha letteralmente scatenato i presenti in studio. Pierluigi Diaco, durante la rubrica dedicata alle coppie over, si è lasciato andare con una confessione molto personale sul suo rapporto con il compagno Alessio Orisingher. Il teatrino divertente nel salotto pomeridiano di Rai 1 ha decisamente spiazzato tutti. Ma andiamo per ordine.
Galeotta la complicità con l’ospite
Durante una delle rubriche più attese dai telespettatori molto appassionati al programma ‘Io e te’, il conduttore ha espresso una sua opinione relativa ad alcune divertenti dichiarazioni rilasciate da una coppia ospite in studio.
La moglie della coppia intervistata dal conduttore del noto programma, ha raccontato le ansie del marito. Pare che in ogni quotidiana circostanza l’uomo metta sempre troppa ansia, e ciò inciderebbe negativamente sul risultato di ogni singola azione.
“Se dobbiamo partire mi fa arrivare due ore prima al porto. Una volta in vacanza voleva farmi prendere il bus perché aveva paura di non trovare parcheggio con la macchina…”
Improvvisamente interviene Diaco, chiosando con una battuta che ha generato letteralmente il caos in studio. E riferendosi al marito della coppia ospite, confessa:
“Io sono con lei , cerco di evitare problemi che non esistono. Bisogna essere precisi! La persona che amo dice che sono un rinco****nito.”
LEGGI ANCHE: Il principe Harry vive con la suocera: Doria si è trasferita quando…