Già da tempo il principe Harry e Meghan Markle vivono lontani e isolati dalla famiglia reale. È ormai risaputo che l’allontanamento della coppia da Buckingham Palace li ha portati a trasferirsi a Los Angeles, insieme al loro piccolo Archie, dopo un breve soggiorno in Canada. Il nome che è stato dato al divorzio dei Sussex dalla Royal Family è Megxit e all’origine della causa sembrerebbe esserci il desiderio di crescere il figlio lontano dalla vita della Corte inglese. Nessuna lite furiosa tra cognate o tra suocere dunque ma una scelta di vita che forse avrebbero premeditato da tempo. Ma a proposito di suocere, c’è una novità per Doria Ragland e i duchi di Sussex.
Doria Ragland si è trasferita a casa di Harry e Meghan
Nella loro nuova vita americana la coppia ha sperimentato l’allontanamento dalla famiglia. Ma una novità è entrata in casa Mountbatten-Windsor. Doria Ragland, madre di Meghan Markle, si è trasferita nella lussuosissima tenuta di Los Angeles dei duchi di Sussex. Il piccolo Archie ha compiuto da poco un anno e la suocera di Harry è andata a vivere con loro per aiutarli nella gestione del piccolino di casa.
D’altronde non vi sono problemi di spazio. La proprietà di Harry e Meghan si trova sulle colline di Beverly Hills, circondata da circa 90 mila metri quadrati di area verde e vale 18 milioni di dollari. Era di proprietà dell’attore Tyler Perry dotata di ben otto camere da letto e dodici bagni. Sono presenti anche una piscina e un parco giochi per il piccolo Archie e anche un cinema privato.
Nessun problema di spazio né tanto meno di privacy o momenti di solitudine nonostante la presenza della suocera e l’avvertimento degli amici di Harry del “pericolo” della convivenza. Evidentemente non è un gran problema ma anzi un concreto aiuto per la famiglia.