Una storia assurda quella che andiamo a raccontare: una giovane donna, in un giorno normale, si è resa conto che qualcosa in lei non andava. Aveva forti dolori addominali, ma non sapeva spiegarseli essendo in perfetta salute. Quando è andata in bagno…
Pensando fosse solo un problema alla vescica dopo aver urinato si accorge che i dolori si fanno sempre più intensi. Il dolore addominale si acutizza sempre più ogni minuto che passa. Solo successivamente ha compreso il motivo, si trovava in stato interessante senza saperlo. La ragazza ha dato alla luce una bambina e dalla paura l’aveva lasciata nel water.
Il tempo trascorreva inesorabile e la ragazza sconcertata non si era accorta che la bambina era rimasta incastrata nella tazza. La compagna di stanza è riuscita a dare l’allarme e si è riusciti a salvare la piccola. Dopo aver riportato l’ordine la donna e la bambina sono state portate in Ospedale per i dovuti accertamenti. Secondo le informazioni sia la mamma che la figlia non hanno riportato nessun tipo di problematica nonostante l’accaduto. La bambina è risultata essere al pieno delle sue forze.
Questo non sembra essere l’unico avvenimento che vede come protagonista una giovane Cinese che non sapeva di essere incinta. Altri casi di nascite improvvise e inaspettate si sono registrati anche in Bretagna. Un caso noto ai giornali su quello della 26enne che diede alla luce suo figlio senza saperlo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More