Avete+mai+visto+la+mamma+di+Fedez%3F+%C3%88+la+sua+manager+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/19/avete-mai-visto-la-mamma-di-fedez-e-la-sua-manager-foto/amp/

Avete mai visto la mamma di Fedez? È la sua manager [FOTO]

Si chiama Annamaria Berrinzaghi ed oltre ad essere la mamma di Fedez è anche la sua manager. ‘Momager‘, questo il termine che in America si usa per indicare tutte le mamme che si trasformano in manager dei loro figli. La donna ha gestito l’intera carriera ed i due sono molto legati.

Chi è Annamaria Berrinzaghi, la mamma di Fedez [FOTO]

Prima di conoscere Chiara Ferragni, l’unica donna nella vita di Fedez era lei: sua mamma, Annamaria Berrinzaghi. La donna è anche la sua manager e cura quindi tutti gli aspetti della sua carriera: è stata proprio Annamaria a trovare gli accordi con i brand per le collaborazioni e ha contattato le case discografiche che poi hanno prodotto i brani del rapper.

Nonostante le indiscrezioni che circolavano sul web, a vedere gli scatti su Instagram, sembra che tra Annamaria e Chiara Ferragni ci sia un ottimo rapporto.

Fedez: “Io e mia madre siamo uguali”

Una vera forza della natura‘, così la descrivono tutte le persone che lavorano con lei. Da sempre al fianco di suo figlio, lo ha incoraggiato a seguire le sue passioni ed i suoi sogni. Intervistato, il rapper ha parlato della sua infanzia e dei genitori:

Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. Non erano i classici genitori che ti dicono di aspettare due ore prima di fare il bagno. Mia madre lavora con me, mentre mio padre non aveva queste ambizioni. Lui fa il magazziniere, gli manca poco per la pensione”.

Poi ha aggiunto:

“I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo. Da mio padre ho ereditato la capacità di vendere. Lui è un ex orafo ed era bravo in questo. Con mia madre siamo praticamente uguali. Sono un piccolo Stakanov, come lei. E come lei sono molto impulsivo, abbiamo entrambi la tendenza a essere guerrafondai“, ha confidato Fedez.

Exit mobile version