Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

“Due gocce d’acqua”, il terzo figlio di Vasco Rossi ha 29 anni: la sua vita diversa dai fratellastri [FOTO]

Dopo aver pubblicato il volto della giovane Silvia Benuzzi, nonché musa in uno dei suoi primi successi; Vasco Rossi mette da parte la musica e scrive un messaggio molto più privato sul suo profilo Instagram. Apre i suoi social per augurare al terzo figlio Luca “buon compleanno”. Il ragazzo ha appena compiuto 29 anni ed è il terzogenito che il cantautore di Zocca ha avuto con Laura Schmidt. Una storica compagna con cui Vasco Rossi ci sta dal 1987.

Classe 1991, Luca Schmidt Rossi non ha seguito le orme del padre anche se respira comunque il mondo dell’arte. Infatti, è un noto disegnatore che si è fatto conoscere nel 2007 quando aveva solo 16 anni. Ma il ventinovenne non è soltanto il terzo figlio di Vasco Rossi, ma è anche l’autore di Piernitro; il pupazzo protagonista nel videoclip ‘Basta poco’ nonché il singolo scritto e cantato dal padre.

Di Luca si sa ben poco, poiché sembra che preferisca molto di più le “dietro le quinte” che le luci della ribalta. Anche le foto confermano confermano quanto detto. Non a caso lo vedono in alcuni ritratti al fianco del padre nel lontano 2012. Un anno tra l’altro molto importante, poiché il cantautore sposò la madre di Luca proprio nel 2012 dopo ben 25 anni di convivenza.

Ne è passato di tempo! E Vasco ne è felice ma contemporaneamente stupito per la rapidità con cui Luca improvvisamente è diventato uomo. Lo scrive anche negli hashtag che correlano il collage fotografico pubblicato sul profilo Instagram del cantante. Nel primo scatto “Lukito” il nome affettuoso con cui chiama Vasco Rossi suo figlio, è in braccio alla madre. Nel secondo invece, Luca è ritratto insieme al padre e nell’ultima foto viene svelato quel profilo di ragazzo più cresciuto, che ricorda molto un Vasco Rossi agli esordi. Infatti, l’uno sembra essere il riflesso dell’altro: due gocce d’acqua.

“Il destino dei genitori è quello: di dire le cose e poi aspettare e soffrire perché lui farà sempre quello che ritiene giusto. Tu ci devi essere quando lui ha bisogno. Ci devi essere e basta. Happy birthday.”

Gli altri figli di Vasco

Prima che nascesse Luca, Vasco Rossi diventò padre di Davide e Lorenzo nel 1986. A soli due mesi di distanza, il primo lo ha avuto da Stefania Trucillo mentre il secondo è nato dalla relazione con Gabriella Sturani. La situazione con Lorenzo ha avuto un inizio abbastanza turbolento. Lo ha riconosciuto solo quando aveva 16 anni, in un momento della sua vita molto particolare. Ma oggi Lorenzo, che ha 34 anni come Davide, è sposato con Carlotta ed è padre di Lavinia che ha tre anni.

https://www.instagram.com/p/CBhzgQxhE3V/

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo beccata con un musicista. Ha un nuovo amore?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio