Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Selvaggia in Sapore di mare: oggi ha 56 anni, come sta dopo la malattia [FOTO]

Ve la ricordate Selvaggia di Sapore di Mare? Il film, ambientato nella calda estate nel ’64 a Forte dei Marmi, è un cult del cinema italiano e Selvaggia era tra le protagoniste. Celebre la sua tormentata storia con Gianni, messa in discussione dall’arrivo della bella Adriana. Ebbene, sono passati quasi quarant’anni dall’uscita del film e la nostra Selvaggia oggi ha 56 anni. Anche per lei il tempo è trascorso, vediamo come è oggi.

Dopo 40 anni da “Sapore di mare”: ecco com’è oggi Isabella Ferrari [FOTO]

Isabella Ferrari, pseudonimo di Isabella Fogliazza, è l’attrice italiana che nell’ormai lontano 1983 aveva interpretato il personaggio di Selvaggia in Sapore di mare. Il suo esordio era stato in tv qualche anno prima, ma è stato il celebre film a regalarle il successo tanto atteso. Negli stessi anni, prende parte a molte commedie, vincendo anche importanti premi, come quello alla Mostra del cinema di Venezia come ‘Miglior attrice non protagonista‘. Famosa anche la sua interpretazione del commissario Giovanna Scalise nelle prime stagioni di Distretto di Polizia.

Dopo essere stata testimonial di vari spot pubblicitari, torna al cinema nel 2014 con La grande bellezza. E ancora oggi la sua carriera continua a gonfie vele e, nonostante gli anni siano passati anche per lei, lei si sente giovane dentro. “I 50 anni sono meglio dei 40“, aveva detto in una recente intervista dove aveva rivelato anche dettagli su un passato doloroso. Infatti, qualche anno fa l’attrice ha scoperto di soffrire di una malattia rara che le impediva di muovere le gambe, di cui non ha mai fatto il nome, anche per non preoccupare il pubblico che la segue. Infatti, oggi la Ferrari sta meglio anche se il percorso di riabilitazione è stato lungo e doloroso. “La recente malattia, però, mi ha fatto capire che non devi avere paura di morire. Perché è la paura di vivere a fregarti“, aveva dichiarato un po’ di tempo fa.

Oggi, Isabella Ferrari alias Selvaggia ha 56 anni e, dopo questo periodo buio, ha ripreso in mano la sua vita. Il tempo è passato anche per lei, come dimostra la foto di seguito, ma rimane comunque una donna veramente affascinante.

LEGGI ANCHE: George Clooney ha divorziato? L’indiscrezione: “Si vede con un’altra”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio