Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. La colpa è di una serie di foto che la donna ha pubblicato tra le stories del suo profilo Instagram, in cui la coppia è ritratta in una cena assieme ad amici e parenti. Il motivo che ha scatenato l’indignazione dei fan riguarda il ristorante in cui il gruppo ha trascorso la serata. Si tratta, nello specifico, dell’Antica Pesa di Francesco Panella, il conduttore di Little Big Italy, format di successo in onda su Nove. Un ristorante particolarmente costoso e, proprio per questo, causa scatenante della rabbia dei follower della donna che, in un momento di crisi economica come quello che stiamo vivendo, avrebbero preferito che non venisse ostentata questa ricchezza.
Le parole di Sonia Bruganelli
Sulle accuse rivolte a lei e a Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ha deciso di dire la sua nel corso di una diretta Instagram. La donna, dopo aver raccontato di non comprendere il perché di tanto astio e accanimento, ha voluto rivolgere un interrogativo ai suoi follower. «Quest’anno io e Paolo con i ragazzi andremo in Sardegna con l’aereo privato – ha spiegato – e mi auguro che non ci saranno delle polemiche, ma voi al nostro posto non lo fareste? E se pubblico una foto in viaggio non è ostentare né mostrare l’areo privato semplicemente posto una foto».
Il racconto su Paolo Bonolis
La diretta Instagram è stata l’occasione per Sonia Bruganelli anche di raccontare come ha conosciuto Paolo Bonolis e una piccola indiscrezione su quel periodo. «Quando ho conosciuto Paolo, molti anni fa, lui aveva lasciato Laura Freddi da 4 mesi e conduceva Beato tra le donne, quindi aveva moltissime donne che gli giravano intorno», ha spiegato la moglie del conduttore di Avanti un altro. «Tra l’altro tutte tendenzialmente volevano fare televisione, quindi farsi vedere, una raccomandazione», ha poi aggiunto.