Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Miriam Leone furiosa dopo l’annuncio delle nozze: “Ricevo una valanga di telefonate”

Non l’ha certo presa bene Miriam Leone, l’improvvisa e infondata notizia che poche settimane fa annunciò come prossimo il suo matrimonio con il compagno Paolo Cerullo. Notizia priva di fondamento, prontamente smentita dall’attrice, che in un’intervista a Grazia ha rivelato una certa insofferenza nei confronti dell’atteggiamento della stampa nei suoi confronti. La pubblicazione dell’infondata ultima ora è stata solamente l’ultima goccia. “Come l’ho letto ho dovuto smentire“, ha raccontato la star di 1994. “Lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto valanga di telefonate, gente offesa perché non era stata invitata. In particolare dalla Sicilia, ci sono le mie zie che tengono pronto il corredo da anni. Ho dovuto deluderle. Niente nozze, anche se la persona c’è“.

Frecciata di Miriam Leone alla stampa dopo la notizia del presunto matrimonio: “Dovevo reagire per forza, in famiglia si sono offesi”

L’apice della notorietà fa di questi scherzi, e Miriam Leone sembra accettarlo sportivamente. Nonostante ciò, nel momento di superare la linea del privato l’attrice ci tiene a mettere un freno. “Vorrei che si parlasse solo del mio lavoro, ma ho capito che non è sempre possibile“, ha dunque raccontato, ormai rassegnata al suo ruolo agli occhi dell’opinione pubblica. “Immagino che parlino di un ologramma, una persona che non sono io“.

La questione del finto-matrimonio è solamente l’ultima delle indiscrezioni che nel corso degli anni hanno portato Miriam Leone a confrontarsi polemicamente con il mondo mediatico orbitante attorno allo spettacolo. “A volte c’è stato qualcuno che ha scritto cose molto negative su di me“, prosegue nel suo sfogo al settimanale. “Avrei voluto reagire, ma poi non l’ho mai fatto. La gentilezza è l’arma più potente. Ma nel caso di questo non-matrimonio, dovevo rispondere per forza“.

LEGGI ANCHE Miriam Leone senza freni: “Sono un animale in gabbia”

Pulsante per tornare all'inizio