Mangiano gelato fatto in casa e finiscono in ospedale: scoprono che…
Mangiano un gelato fatto in casa e finiscono in ospedale. È successo ad una coppia, colpita da improvvisi dolori e allucinazioni; la verità arriva dopo la scoperta dei medici. Si tratta di due giovani fidanzati, di una piccola isola islandese, che avevano scaricato le istruzioni per preparare il composto casalingo. Il dolce conteneva qualche ingrediente “particolare” e i due giovani non avevano preso in considerazione le conseguenze della loro bizzarra ricetta.
I due giovani volevano concedersi qualche giorno di svago in vacanza e hanno deciso di preparare un gelato dal gusto singolare. Ma il loro il week end di relax si è concluso in ospedale.
Il gelato fatto in casa che ha procurato le allucinazioni
Una gita finita in maniera del tutto singolare per due giovani fidanzati, che dopo aver preparato il gelato in casa hanno terminato la serata in ospedale. Una volta assaggiato il particolare dolce, la coppia ha capito che qualcosa non andava. Dopo qualche minuto il ragazzo si è recato in strada nudo e con le allucinazioni. La ragazza ha iniziato ad accusare dolori sul tutto il corpo e preoccupata per la salute di entrambi ha deciso di chiamare l’ospedale. Giunti al pronto soccorso, sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine che hanno scoperto che il gelato fatto dai ragazzi conteneva cannabis. A quel punto gli agenti, dopo che i medici hanno ristabilizzato le condizioni cliniche della coppia, hanno riaccompagnato entrambi a casa dai genitori. L’intera vicenda è stata poi raccontata sulla pagina Facebook della Polizia che ha voluto mettere in guardia altri giovani affinché non compiano errori simili, spiegando:
“Questo esempio mostra come le persone dovrebbero fare attenzione a credere a tutto ciò che si trova su internet e soprattutto a quanto riguarda le droghe, indipendentemente dalla forma in cui esse appaiono“.
LEGGI ANCHE: Mangia gelato e finisce in ospedale: nella confezione trovano pezzi di…