Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

George Clooney ha divorziato? L’indiscrezione: “Si vede con un’altra”

Nato il 6 maggio del 1961 a Lexington, George Clooney è tra gli uomini più influenti al mondo. Ha esordito come attore, per poi ricoprire anche i ruoli di registra e produttore. Ma oltre l’ambito lavorativo, è sempre stato al centro dell’attenzione per la sua vita sentimentale. Infatti, dopo la sua lunga relazione con Kelly Preston, è stato sposato per quattro anni con l’attrice Talia Balsam. Dopo il divorzio con quest’ultima, Clooney ha passato molti anni da single e, proprio per questo, è stato denominato lo scapolo d’oro di Hollywood. Finalmente, nel 2014 ha ritrovato l’amore al fianco dell’avvocatessa Amal Alamuddin. Ma proprio con quest’ultima, di recente, circolano voci di una crisi profonda, che lentamente sta mettendo fine al loro matrimonio. Vediamo meglio cosa sta succedendo.

George Clooney prossimo al divorzio? L’indiscrezione

Da quando l’attore protagonista di Tomorrowland si è sposato con l’avvocatessa Amal Alamuddin, più volte negli anni sono circolati gossip su svariate crisi che avrebbero affrontato. Proprio di recente, la voce si è fatta ancora più insistente e i loro fan si chiedono cosa sta veramente succedendo nella coppia. Infatti, nell’ultimo periodo sta impazzando il gossip secondo il quale entrambi frequenterebbero già altre persone e che, quindi, la relazione tra i due sarebbe già finita da un pezzo. “Separati in casa” sarebbe l’espressione più consona in questo caso, ma è tutto vero? 

In effetti, riguardo la coppia Clooney-Alamuddin, nel corso degli anni, ci sono stati tanti rumor che li vedevano prossimi al divorzio, eppure la parola fine al loro matrimonio ancora non è stata mai messa. Ebbene, anche questa volta, secondo alcuni siti statunitensi, ci troviamo davanti l’ennesima fake news. Infatti, la relazione tra i due procederebbe proprio come deve e la crisi, di cui si vocifera, non ci sarebbe mai stata. Anzi, i diretti interessati, dopo un primo momento di silenzio sulla questione che sembrava confermare tutto, ci hanno tenuto a smentire il pettegolezzo e, addirittura, definirlo “senza senso”. Insomma, quando si è famosi bisogna essere sempre pronti all’ondata di gossip che potrebbe travolgerci in qualsiasi momento. Ma fortunatamente, per questa volta, i fan della coppia Clooney-Alamuddin possono stare tranquilli.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio