Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Mercoledì ne “La famiglia Addams”: oggi ha 40 anni ed è bionda [FOTO]

La famiglia Addams è un gruppo di personaggi creati da Charles Addams che hanno ispirato negli anni a venire numerose opere come serie televisive, film per cinema e tv, lungometraggi, videogiochi ma anche moltissimo materiale da merchandising a tema. Si tratta di personaggi gotici e dark di ispirazione vittoriana che nonostante gli aneddoti macabri non sono tuttavia malvagi.

Christina Ricci era Mercoledì Addams: ecco com’è oggi

Nella famiglia Addams sono molto affiatati e tutti conosciamo Morticia e Gomez, il cui rapporto passionale è ben noto a tutti. La scena rimasta impressa è quella in cui lui le dà dei baci per tutto il braccio.

Ci ricordiamo tutti anche del curioso Zio Fester, il figlio pestifero e iperattivo Pugsley, la Nonna, Lurch il maggiordomo simile a Frankenstein, Mano e Cugino Itt. Per ultima ma non meno importante c’è Mercoledì Addams, figlia di Gomez e Morticia che è sempre seria e malinconica, alleva ragni e ha una bambola che decapita con una ghigliottina.

Era interpretata da Christina Ricci che grazie a questo ruolo si era marchiata dell’etichetta di goth lady. Prima del trampolino di lancio con la Famiglia Addams, la Ricci recitò insieme a Cher e Winona Ryder in Sirene. Ottiene numerosi ruoli importanti come quello al fianco di Johnny Depp in Paura e delirio a Las Vegas. I due si ritroveranno anche sul set di Il Mistero di Sleepy Hollow opera cinematografica del re delle ambientazioni fiabesche e gotiche, Tim Burton. Tutti ruoli alternativi e con sfumature dark.

Christina Ricci è del 1980 ed è nata a Santa Monica, Los Angeles. È di origini italiane e irlandesi e la sua infanzia è segnata dal divorzio dei suoi genitori, dall’allontanamento col padre e dai disordini alimentari. Ma nonostante questo la sua carriera va avanti e oggi ha 40 anni ed è passata dal look dark ad una chioma bionda cambiando continuamente colore di capelli.

Pulsante per tornare all'inizio