Una giovane coppia innamorata ha deciso di sposarsi e fare il grande passo. Non abbiamo informazioni dettagliate a causa del Coronavirus che ha impedito a molte coppie di convolare a nozze. Quello che sappiamo però è che ci saranno fiori d’arancio per l’ex ballerino di Amici Pasquale Di Nuzzo e la sua bella compagna Giovanna Reynaud. Il sogno di essere marito e moglie diverrà presto realtà.
La proposta di matrimonio di Pasquale Di Nuzzo: “Tremo, piango”
La testimonianza arriva direttamente dal social di Pasquale Di Nuzzo che pubblica un post con una foto che ritrae lui in ginocchio con l’anello in mano di fronte la sua dolce metà Giovanna Reynaud. Quest’ultima in preda alla fortissima emozione ha definito la serata della bellissima proposta come una notte che ha cambiato la loro vita e che ha permesso ad entrambi di sognare.
I due si sono conosciuti nel 2018 sul set della serie sudamericana per la Disney “Soy Luna”. Da quel momento non si sono più lasciati ed è nato l’amore. I due sono stati per un po’ a distanza per motivi di lavoro ma nulla li ha fermati dal realizzare il grande sogno. Nell’aria si respirava già da tempo profumo di fiori d’arancio ma oggi è ufficiale.
La bellissima dichiarazione d’amore
L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha voluto dedicare delle splendide parole cariche di entusiasmo e di amore: “Il primo sogno che ho desiderato con tutto il mio cuore sin da piccolo è stato quello di creare una famiglia. Questa foto rappresenta un sogno che sta per diventare realtà, ancora non ci credo. Lei? Lei è unica, rara, meravigliosa e speciale. Tremo, piango, sono pazzo di gioia, adrenalina livello 100, non riesco a spiegarlo. Una meravigliosa favola sta per iniziare e con Dio al nostro fianco già conosciamo il finale. Ti amo amore”.