Made in Sud conquista la prima serata: ritorno da record per Stefano De Martino e tutta la squadra. La trasmissione ha toccato picchi di share importanti, con oltre due milioni di telespettatori.
Miglior debutto dal 2013
Made in Sud è tornato su Rai 2 e ha conquistato i telespettatori italiani. Ottimo risultato in termini di share e apprezzamento per il sempre più acclamato Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore continua a ottenere consensi anche sul web.
La decima edizione dello show condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta con la partecipazione di Biagio Izzo ha catturato il
9,9% di share pari a 2.121.000 telespettatori; salgono i dati rispetto al debutto del 2019 segnando il secondo miglior debutto di sempre in termini share dal 2013. La prima puntata della nuova edizione, partita ieri sera, martedì 16 giugno, raggiunge un picco pari al 13.65% di share alle 23.57 e alle 22.24 ben 2.573.000 telespettatori. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli è tornato il buonumore con tutta la squadra di comici; De Martino impegnato tra conduzione, canto e intrattenimento ancora una volta si è mostrato all’altezza e di talento confermando l’impegno e la direzione scelta per la sua attuale e futura carriera da ‘showman’ sulle reti della tv di Stato.