Ivy Dickens in Gossip Girl era uno schianto: oggi ingrassata e… [FOTO]
Alcuni l’hanno odiata, altri (davvero pochi) forse le hanno perfino voluto bene. Ivy Dickens l’impostora, l’attrice manipolatrice, la truffatrice per eccellenza dell’Upper East Side che, in realtà, nella New York che conta si è infilata con l’inganno. Si è finta per mesi la cugina di Serena van der Woodsen, Charlie Rohdes. Poi, una volta svelata la verità, in qualche modo è riuscita ad orbitare nelle vite dei protagonisti di Gossip Girl fino alla fine. Ma com’è diventata oggi Kaylee DeFer, l’attrice che l’ha interpreta per ben 3 stagioni? Diciamo che è molto diversa sia da Charlie Rhodes che da Ivy Dickens…
Va detto: 3 stagioni su 6 sono davvero un record per un personaggio antipatico e impopolare come Ivy Dickens. E con lei non parliamo della manipolazione alla Georgina Sparks che, invece, ha fatto la storia di Gossip Girl in modo rocambolesco ma perfino simpatico, al punto da essere invitata anche al grande matrimonio finale tra Serena e Dan. Ivy cresce in un parcheggio e subentra a gamba tesa nell’Upper East Side con l’inganno, pagata dalla sorella di Lily per fingersi chi non è: una di famiglia. Ma parte della famiglia non lo sarà mai, neanche quando si infilerà nelle grazie e nel letto del sempre-furbo Rufus Humprey. La Dickens sceglie l’inganno dall’inizio alla fine, e proprio alla fine verrà spazzata via dal resto del gruppo. Dopo 3 lunghissime stagioni nel cast: amen.
Ivy Dickens: oggi l’attrice è mamma di tre figli
A dispetto del suo personaggio, però, l’attrice che l’ha interpretata è ben diversa. Kaylee DeFer , classe 1986, in comune con il suo personaggio ha solo la passione per la recitazione. Fin dall’età di 8 anni ha iniziato a recitare nei musical, per poi trasferirsi a Los Angeles e iniziare una vera carriera d’attrice. Dopo varie partecipazioni in alcune serie tv come CSI: Miami, Give Me Five, Ghost Whisperer e How I Met Your Mother, è entrata anche nel cast fisso di Gossip Girl con la sua Ivy Dickens. Dopo il successo ottenuto, però, l’attrice non sembra aver proseguito al meglio la sua carriera (eccetto un ruolo ne I Medici). Kaylee si è dedicata piuttosto alla vita privata, coltivando il matrimonio con Michael Fitzpatrick e occupandosi dei loro tre figli, nati tra il 2013 e il 2019.
Comunque attiva sui social, l’attrice condivide spesso alcuni attimi della sua vita quotidiana. Lì è possibile vedere un’Ivy Dickens ben diversa da quella che abbiamo conosciuto. Altro che gossip girl: Kaylee è una donna dai valori semplici, dal look gipsy e quasi sempre al naturale. Poco trucco, zero lustrini e la sana passione per la sua vita da mamma e da moglie. Ingrassata rispetto ai tempi di Gossip Girl, ma davvero bellissima nella sua versione quotidiana e naturale, oggi l’attrice a 33 anni. Eccola in due scatti che la mettono a confronto tra ieri e oggi: a noi piace decisamente più oggi.