Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Oscar ed Eleonora di nuovo insieme, Stash e Giulia rivelano che…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono tornati insieme, Stash racconta di Giulia, Elisa Isoardi presenta una nuova trasmissione e la programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

 

OSCAR BRANZANI, ELEONORA ROCCHINI: Una delle coppie più amate di Uomini e Donne è tornata ufficialmente insieme. Erano settimane che le talpe più attente e assetate di gossip pontificavano su una riappacificazione; bene, sembra proprio che sia arrivata. In più, oggi, Oscar ha tenuto anche a sottolineare di essere molto più sereno perché vive con gioia e senza stress la propria vita e ha invitato gli haters a fare lo stesso. Ah, l’amour…

uomini e donne - eleonora rocchini

STASH: Il frontman dei The Kolors diventa papà! Ma questo lo sapevamo già, quello, o meglio chi, ancora non conosciamo bene è Giulia, la futura mamma. Cerchiamo di porvi subito rimedio. Stash ha rivelato a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che ha conosciuto Giulia circa un anno fa e che ha capito, fin dal principio, che quella storia sarebbe stata importante. Nozze? Non ancora, ci sono altre priorità. In bocca al lupo!

ELISA ISOARDI: Su Panorama si vocifera di una grande novità: Elisa Isoardi, a seguito della chiusura de La prova del Cuoco, potrebbe presentare Check-Up.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Coppa Italia, finale Juventus-Napoli, Rai 2 “Il gioco del tradimento “, Rai 3 Chi l’ha visto, Rete 4 “Pensavo fosse amore invece era un calesse”, Canale 5 “Paradiso amaro”,  Italia 1 “Una ragazza e il suo sogno”. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio