Era+Lily+in+How+I+met+your+mother%3A+oggi+a+46+anni+%C3%A8+sposata+con%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/17/era-lily-in-how-i-met-your-mother-oggi-a-46-anni-e-sposata-con-foto/amp/

Era Lily in How I met your mother: oggi a 46 anni è sposata con… [FOTO]

Per i numerosi e affezionatissimi fan di How I met your mother, quello di Alyson Lee Hannigan è certamente un volto ben noto. Nella serie tv di successo, infatti, interpretava il ruolo di Lily Aldrin, una delle protagoniste dello sceneggiato. Storica fidanzata di Marshall Eriksen (interpretato da Jason Segel), i due decidono di convolare a nozze e diventano ben presto genitori. Un lieto fine per la loro storia d’amore che ha però attraversato anche dei momenti piuttosto difficili, come quando Lily ha deciso di trasferirsi a San Francisco per inseguire il suo sogno di diventare pittrice.

La carriera di Alyson Lee Hannigan

La carriera televisiva e cinematografica di Alyson Lee Hannigan è però iniziata ben prima che alla donna venisse affidato il ruolo di Lily in How I met your mother. Alla tenera età di 4 anni, l’attrice era già stata scelta come volto per gli spot di alcune aziende, come Mc Donald’s e Oreo. Dopodiché, nel 1988, ottenne il ruolo nel film Ho sposato un’aliena, e questo le procurò una certa popolarità. Per il grande schermo ha poi lavorato anche per Benjamin (1988) e i diversi capitoli di American Pie, diventando uno dei volti più noti della irriverente saga cinematografica.

Ruoli in tv: non solo Lily in How I met your mother

È altrettanto vero, però, che la vera fama per Alyson Lee Hannigan è arrivata grazie al piccolo schermo, Prima di How I met your mother, dove ha interpretato il ruolo di Lily, all’attrice era stato affidato quello di Willow Rosenberg, uno dei personaggi più importanti della serie televisiva Buffy l’ammazzavampiri, sceneggiato di successo andato in onda dal 1997 al 2003. Sul set ha conosciuto il collega Alexis Denisof, con cui è poi convolata a nozze nella realtà. La coppia ha due figlie, nate rispettivamente nel 2009 e nel 2012
L’abbiamo poi vista in Angel, in Veronica Mars, in That ’70 show. È stata poi tra le protagoniste di Kim Possible (2019), film per la televisione basato sull’omonima serie animata di Disney Channel. Qui l’attrice vestiva i panni di Dr. Ann Possible.

Exit mobile version